Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si sanno gli orari della presentazione?

Se ci fosse anche la possibilità di andare a sbirciare potrei anche farlo se gli orari sono compatibili con i miei impegni, visto che lavoro all'Expo che sta a 15 minuti di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché tu pensi davvero che il 24 giugno finirà tutto ciò :§?

Questo è solo l'inizio.

Poi verrà tutto il resto delle lamentele :lol:.

fix'd

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che questa alfa la stiamo aspettando in molti e da tanto tempo . Mi riferisco trazione posteriore , motori e pianale dedicati ecc.. É giusto che si punti al massimo , soprattutto come prestazioni . É giusto che si progetti per battere le migliori di oggi , é giusto porsi grandi ambizioni per cercare di riportare l alfa romeo al top . Avrei preferito però che i vertici non avrebbero fatto certe affermazioni ma a cantare sarebbe stata la pista . Questo secondo me avrebbe avuto più effetto di qualunque dichiarazione . É da tanto che aspettiamo un alfa a tp . con i contro c . e speriamo che sia la volta buona

Imho i vertici possono parlare perché ghibli compete con a7 e bmw, 4c con Cayman e lotus... Non è il primo progetto di alto livello che tirano fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

sia che per l'una sia per l'altra coppia, la differenza alla fine era molto minore di quanto sembrasse. Di 159 tutti ricordano l'inferiorità delle prestazioni della 1.9 diesel 150 cv contro la 2.0 163 cv ( e chissà perché la superiorità della 2.2 185 cv benzina contro la 2.0 150 cv benzina non la ricorda nessuno ). Di Stilo, tutti ricordano i problemi dati dall'elettronica, gli alti consumi del 1.6 benzina e la linea francamente brutta della 5p, e nessuno ricorda materiali e finiture superiori o per lo meno paragonabili a Golf, e la dotazione veramente completa di serie od a richiesta, o la bellissima linea della 3p. ( senza dimenticare le ora indispensabili e discrimen tra premium e generalisti bocchette posteriori :) )

Tornando it,

Che oggi si dica che l'auto è progettata per essere meglio dei competitor, non mi stupisce. Mi sarei stupito del contrario :)

il 2.2 era davvero superiore al 2.0 bmw? forse come prestazioni pure (e del resto erogava 35 cv in più), ma non come indole sportiva perché semplicemente non ne aveva (nonostante l'affinamento tecnologico cui furono sottoposti gli holden). poi su 159 (perlomeno la pre restyling) sappiamo che il problema principale, assemblaggi a parte in certi esemplari, era il peso

sulla stilo dici bene che dentro era ben fatta, aveva buoni motori e dotazioni ma ha pagato il fatto che, come tu giustamente hai riportato, la linea della 5p (e specialmente della sw) fosse onestamente poco digeribile. avessero fatto la bravo nelle tre varianti 3p 5p e sw (più un suv derivato) le cose sarebbero andate diversamente, ovviamente IMHO e senza tenere conto delle ristrettezze economiche di quel periodo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok con la Giulia i motori benzina saranno turbo e, a giudicare dal 1750 di Giulietta e 4c, non saranno di certo pigri. Per la cronaca il 2.2 era un buon motore, girava in alto ed era anche piacevole... Montato sulla 156 invece che 159 avrebbe lasciato dietro il 70% del parco auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.