Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Beccata la Ghibli-952 in versione QV su strada. Inseguirla per le campagne vercellesi è stata un'impresa. Le foto infatti fanno davvero schifo. Ma di meglio la povera 500X non poteva fare.

Commento unprofessional: sticazzi che sound!

Mi dispiace ma ti debbo redarguire

In casi di sorpresa positiva si usa " me cojoni "

Altresi in caso di insoddisfazione o di indifferenza va bene "sticazzi "

Mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di pericoloso. La mia vita (e quella degli altri) vale più della Giulia (almeno di quella non definitiva :mrgreen:). Diciamo che non aveva intenzione di fermarsi, girava a vuoto. I pochissimi semafori non mi hanno aiutato, anzi... Alla fine ho qualche foto del posteriore, qualcuna del muso e due brutte del fianco, che sono la parte più interessante.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

così posso godere immaginando la faccia di quel tizio in Fiat che, dopo aver preso la targa, scoprirà che il fotografo rompipalle guidava una macchina loro :mrgreen:.

Sei veramente il genio del male!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Colpa della mia mente perversa. Dopo l'ultima Giulia fotografata mi hanno segnalato e preso la targa. Allora ho deciso di andare a Balocco con l'auto del nemico, prestata gentilmente dal MMV (chissà che non diventi un futuro acquisto...) così posso godere immaginando la faccia di quel tizio in Fiat che, dopo aver preso la targa, scoprirà che il fotografo rompipalle guidava una macchina loro :mrgreen:.

Spero per te che non abbiano registrato quale auto hai preso e quando lo hai fatto, poiché in caso contrario saresti stato veramente un genio del male; del tuo male.

:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi io sono della stessa regione di marchionne... potrei fare un brutto scherzo

Ahahahah ma gli abruzzesi hanno diverse anime se sei di mare è na cosa sennò un'altra... Ho passato cinque anni a L'Aquila

ØØØ Albertw esci le foto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

allora stasera nevicata improvvisa :lol: . Più o meno le potenze saranno quelle .decina di cavalli in più od in meno. a me però non dispiacerebbe anche un bell'aspirato V6 3.6 da derivare dal Pentastar sui 330/340 cv.

Reazione degli alfisti talebani :

Simpsons-angry-mob-pitchfork-torches.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah ma gli abruzzesi hanno diverse anime se sei di mare è na cosa sennò un'altra... Ho passato cinque anni a L'Aquila

ØØØ Albertw esci le foto ahahahah

Sì ma posso inventarmi probabili parentele lontane :D . Foto foto foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma ti debbo redarguire

In casi di sorpresa positiva si usa " me cojoni "

Altresi in caso di insoddisfazione o di indifferenza va bene "sticazzi "

Mi raccomando...

...è inutile. A quelli fuori raccordo non gli entrerà mai in testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.