Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a differenza di quello che pensi, il latino lo conosco come lingua ma non come danza, essendo io completamente negato nelle arti tersicoree, ma avendo fatto 5 anni di liceo (e pure bene!)

C'era uno, che scriveva in volgare, e che si era immaginato un compagno di viaggio latinissimo, e in bocca a questo aveva messo "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

non mi ricordo se era Dante, Virgilio nell'Inferno della Divina, oppure un moderatore saggio che mi redarguisce per aver dato troppa retta ad un troll.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sì, io ero la maquette degli interni, minchia che giornata......... :lol:

Benissimo tu latinista e io "troll" ooooooh la...giustizia è fatta e verità trionfi

Magari un giorno ti scuserai

Link al commento
Condividi su altri Social

La piantiamo ?

Ultimo avvertimento.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:love

Direi a naso :

1) Ti è piaciuta

2) Tra le standiste c'era la donna della tua vita e ti sei innamorato perdutamente .

:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

è da dire che quella strada è battuta anche dai prototipi che arrivano dagli skunk works di Modena...

Invece di sicuro solo motore Vm , ho avvistato un taxi londinese in prova ahahah

Che CULO, non ce lo metti? :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante la storia di francomilano invitato al clinic test....se non ricordo male suddetto utente ha in casa una certa bellissima berlina sportiva made in Italy.

Ergo aldila' di quello che lui giustamente non puo' dire, POTREBBERO averlo invitato per avere un parere ponendo a confronto 952 (se di essa si tratta) con una vettura di categoria superiore, il che puo' solo porre a favore della nuova AR....

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante la storia di francomilano invitato al clinic test....se non ricordo male suddetto utente ha in casa una certa bellissima berlina sportiva made in Italy.

Ergo aldila' di quello che lui giustamente non puo' dire, POTREBBERO averlo invitato per avere un parere ponendo a confronto 952 (se di essa si tratta) con una vettura di categoria superiore, il che puo' solo porre a favore della nuova AR....

perchè che auto ha francomilano?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:(r

fine faccine se no mi bannano ;)

Guarda che della gnocca puoi parlare, la topa è un diritto costituzionale e non c'è NDA che tenga :si:

Allora com'era quella del clinic?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che della gnocca puoi parlare, la topa è un diritto costituzionale e non c'è NDA che tenga :si:

Allora com'era quella del clinic?

Si ma forse c'è un NDA tacito per evitare di essere preso a calci in c*lo dalla moglie...:lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.