Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Minki@ che cerchietti e che gommine che porta ! :shock::pippa:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudete questa sagra del cazzeggio e riapritela quando ci sarà qualcosa di cui parlare.

For US/UK friends: 90% of the posts appearing in this topic is what in italian we use to know as "fried air", aka "nothing". 10% left are actually news, hidden in this wasteoftime sea.

dice

"me spiegate perchè dite parole arcane?"

..ar cane?

:happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è già in edicola quattroruote di maggio? Ditemi di sì e mando i miei "scagnozzi" subito in edicola a comprarlo, visto che io sono bloccato in ufficio:mrgreen:

Ma è vero che in copertina c'è l'anteprima mondiale della Giulia? no perché qui l'attesa ci sta facendo impazzire, non vorrei che sia solo un'illusione ottica e in realtà della Giulia c'è il solito trafiletto di 3 righe con il solito rendering :mrgreen:

non avendola presentata...al limite c'è una ricostruzione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto le foto sul sito fatte da Albertw ahahahha

cacchio ma secondo voi può esserci più di un photoshop???

Magari qualcuno che ha partecipato ai clinic test ha spifferato qualche "dettaglio" per ottenere un buon rendering. Non dimentichiamoci che Quattroruote, accanto a delle cantonate pazzesche (500X), ha azzeccato spesso (Giulietta, Ghibli, ecc).

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa si capisce che è la variante sportiva? Dagli scarichi?

sì, magari chi l'ha fotografata ha anche descritto il suono. Bello l'offset dei cerchi :lol: (si scherza eh!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

(ANSA) - ROMA, 23 APR- Si segnalano proteste e disordini in tutta Italia per la mancata diffusione della ricostruzione della prossima berlina Alfa Romeo; secondo le prime fonti la fonte dei disordini è da imputare all'utente AP "ale75" che noncurante della grave situazione creatasi fa aspettare gli autopareristi sul piede di guerra.

scntltr--400x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato in tre edicole diverse ma quattroruote di maggio non è ancora uscito!

In effetti anche sul sito c'è ancora il numero di Aprile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.