Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spero solo che l alfa romeo giulia e i futuri modelli abbiano uno sviluppo dei fari anteriori orizzontali . Se devo essere sincero non mi ha mai fatto impazzire il frontale di giulietta e tanto meno di mito .

Io oltre a uno sviluppo fari orizzontale(notizia che gira da mesi comunque:diz::§:mrgreen: ),auspico un muso basso,come quello di Ghibli ad es..

Scommetto che stò mese ci sarà un boom di vendite di 4r(anche se è solo un ps):lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, io sono a lavoro e pertanto non posso controllare presso la mia edicola di fiducia però, come detto da AquilaRomana, sul sito non c'è ancora pubblicizzato il nuovo numero (e di solito lo fanno), ergo credo che Ale75 ci stia giocando un brutto scherzo :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato in tre edicole diverse ma quattroruote di maggio non è ancora uscito!

Gombloddo!!

Comunque, ricostruzione ad orologeria: esattamente 2 mesi prima della data annunciata*. Sbaglio o anche per MiTo la tempistica fu simile? Speriamo però che stavolta il modello sia più bello della ricostruzione e non viceversa...

*minchia, mai aspettato tanto Giugno come quest'anno, nemmeno all'epoca della maturità! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Ale75 ci sta tirando davvero un brutto scherzo, anche perché l'ha comprato ma non l'ha aperto. Io se compro il 4ruote e in copertina leggo "Alfa" lo apro ancora prima di pagare!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate i cerchi e l'impianto frenante... ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.