Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Nell'attesa della ricostruzione di 4R vi riporto per intero la descrizione del muso che mi fu fatta mesi fa...parlo della QV

- Fari orizzontali con scalino stile Audi A6 ma morbidi

- Scudo senza listelli stile 4C

- Prese d'aria enormi (vorrei vedere con quasi 500cv...)

- Aspetto aggressivo ma al tempo stesso morbido

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto le foto sul sito fatte da Albertw ahahahha

cacchio ma secondo voi può esserci più di un photoshop???

appunto....

Che poi...se ci pensate...queste è l'alfa "più incognita" fra tutte quelle presentate ultimamente.

Sulla 159 e giulietta già si capiva come sarebbe stata più o meno...qua invece di carrozzeria definitiva (girando coperta da maserati)non si è vcisto praticamente nulla

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono andato in tre edicole diverse ma quattroruote di maggio non è ancora uscito!
In effetti anche sul sito c'è ancora il numero di Aprile...

unavolta ero io a portare gli scoop di quattroruote qua dentro (nel senso che da me,non ho capito come mai, arrivava sempre prima di tutti...anche 3\4 giorni prima...ora invece alle mie edicole arriva più tardi degli altri...vacci a capire :D)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ora, io sono a lavoro e pertanto non posso controllare presso la mia edicola di fiducia però, come detto da AquilaRomana, sul sito non c'è ancora pubblicizzato il nuovo numero (e di solito lo fanno), ergo credo che Ale75 ci stia giocando un brutto scherzo :(r

non è vero....il sito lo aggiornano sempre dopo (credo quando siano sicuri che sia arrivato in tutta italia)....io lo trovo sempre prima dell'aggiornamento del sito

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gombloddo!!

Comunque, ricostruzione ad orologeria: esattamente 2 mesi prima della data annunciata*. Sbaglio o anche per MiTo la tempistica fu simile? Speriamo però che stavolta il modello sia più bello della ricostruzione e non viceversa...

*minchia, mai aspettato tanto Giugno come quest'anno, nemmeno all'epoca della maturità! :lol:

col senno di poi la ricostruzione di quattroruote su mito era giusta...solo che gli hanno fatto vedere la mito sbagliata (ovvero quella non andata in produzione)ne parlavamo giorni fa sul topic relativo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tra linea pilota a Cassino e Clinic test, credo che qualche "spiffero" serio possa essere arrivato davvero a Quattroruote. Mettete che il loro PS di Gennaio è (a detta di chi ci lavora) quello più attendibile che c'è tuttora in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

col senno di poi la ricostruzione di quattroruote su mito era giusta...solo che gli hanno fatto vedere la mito sbagliata (ovvero quella non andata in produzione)ne parlavamo giorni fa sul topic relativo

Mi puoi linkare la discussione? (e se possibile anche la mito in questione..)

Azie!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tra linea pilota a Cassino e Clinic test, credo che qualche "spiffero" serio possa essere arrivato davvero a Quattroruote. Mettete che il loro PS di Gennaio è (a detta di chi ci lavora) quello più attendibile che c'è tuttora in giro...

onestamente quel PS di quattroruote stimolava più del Falqui, però forse qualche notizia la si poteva prendere

detto ciò, se mi devo basare su PS fatti in maniera approssimativa preferisco aspettare e nel frattempo vedervi morire...ahahahahh

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate i cerchi e l'impianto frenante... ;)

non si vede una cippa dell'impianto frenante! Vedo solo cerchiazzi! E che le pinze dietro sembrano rivolte in basso e all'indietro... :pen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Santhià (VC)
se leggi il cartello pubblicitario vedi scritto 0823 ( caserta )

Ufficiale: la Giulia ha il dono dell'ubiquità!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.