Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Anche a me interessa molto di più il sistema come viene montato il tutto: Una parte della quale si parla ben poco... Per dire, le finiture della Giulietta sono in certi versi una cosa stana, dovuti pero al sistema di montaggio delle varie parti. Per dire: Plastiche parabrezza esterne... Cose del genere sono un no go in quella classe..

T!

Interessante.

Quindi ti riferisci solo al modo come vengono montati che puó produrre errori e imperfezioni sulle Auto prodotte? A Cosa ti riferisci quando parli del parabrezza?

Link al commento
Condividi su altri Social

sono abbastanza convinto che questa fase non sia stata trascurata. Magari non si raggiugerà l'eccellenza ( anche dovuta a decenni di esperienza ) di Audi o MB, ma il risultato dovrebbe essere comunque più che sufficiente per la categoria ed il prezzo. Sergio sa benissimo che ha per le mani un atout spariglia mercato ( per lo meno fuori dall'Europa ) e non credo che se lo giocherà per particolari facilmente gestibili come questo. Poi ovviamente non mi aspetto al primo colpo di raggiungere e superare i primi in questi aspetti, ma un buon secondo posto in classifica lo do abbastanza per scontato, visto le ambizioni, il posizionamento e le aspettative formatesi.

Caro stev partono - pressappoco da un livello sovrapponibile al mio nickname - e se la devono giocare non solo con la 318d come in Italia o con la a5 come magari in Germania (cito ad esempio) ma con infiniti, lexus, coreane di gamma alta, oltre che ovviamente con BMW MB e 4 anelli vere...

...te come la vedi? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro stev partono - pressappoco da un livello sovrapponibile al mio nickname - e se la devono giocare non solo con la 318d come in Italia o con la a5 come magari in Germania (cito ad esempio) ma con infiniti, lexus, coreane di gamma alta, oltre che ovviamente con BMW MB e 4 anelli vere...

...te come la vedi? ;)

come già detto, c'e' un mercato europeo di circa 500.000 vetture premium ( di cui metà in germania ) che a mio parere è ben poco aggredibile ( scarsa flessibilità della clientela, attenzione ormai poco rivolta alle prestazioni, etc ), in cui non si andrà oltre, a mio parere, delle 30/50k unità vendute annue.

Ma c'e' un mercato mondiale più ampio in cui le prestazioni ed il nome Alfa possono fare la differenza nella scelta, se ovviamente , finiture, materiali, montaggi, infotainment , dotazione ed assistenza non scenderà sotto un livello che dovrà comunque esser buono. Ed a mio parere gli sforzi saranno dedicati lì.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante.

Quindi ti riferisci solo al modo come vengono montati che puó produrre errori e imperfezioni sulle Auto prodotte? A Cosa ti riferisci quando parli del parabrezza?

Difficile da spiegare, ma intendo la parte dove inizia il parabrezza e finisce il cofano. Praticamente le plastiche che monti in certi vincoli e angoli. Per dire: Golf e altri usano soluzioni molto superiori in termini di durabilità e qualità. Qui la vedo dura, ma vedo anche tante possibilità, partendo da zero.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile da spiegare, ma intendo la parte dove inizia il parabrezza e finisce il cofano. Praticamente le plastiche che monti in certi vincoli e angoli. Per dire: Golf e altri usano soluzioni molto superiori in termini di durabilità e qualità. Qui la vedo dura, ma vedo anche tante possibilità, partendo da zero.

T!

Capisco Grazie.

Pensavo ti riferissi alla parte bassa del parabrezza dove si nota una una distorsione della visuale .

Link al commento
Condividi su altri Social

sono abbastanza convinto che questa fase non sia stata trascurata. Magari non si raggiugerà l'eccellenza ( anche dovuta a decenni di esperienza ) di Audi o MB, ma il risultato dovrebbe essere comunque più che sufficiente per la categoria ed il prezzo. Sergio sa benissimo che ha per le mani un atout spariglia mercato ( per lo meno fuori dall'Europa ) e non credo che se lo giocherà per particolari facilmente gestibili come questo. Poi ovviamente non mi aspetto al primo colpo di raggiungere e superare i primi in questi aspetti, ma un buon secondo posto in classifica lo do abbastanza per scontato, visto le ambizioni, il posizionamento e le aspettative formatesi.

stev66 io non voglio essere cattivo, ma io ancora mi sogno di notte il bordino cromato dei vetri di Ghibli non allineato... :(((

Visto su auto esposte, su auto parcheggiate, un po' ovunque diciamo.

Magari certi piccoli difetti li hanno tutte le auto, ma Ghibli attira di piu' l'attenzione e quindi la si guarda con piu' attenzione, come mi pare logico..

Per cui io di pirsona pirsonalmente incrocio i diti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...io ancora mi sogno di notte il bordino cromato dei vetri di Ghibli non allineato...

Guarda, io ormai 'sti bordini cromati disallineati li vedo anche su MB E klasse ed Audi A6 :roll: che da quando si son messi a far linee di cintura curvilinee e non più tirate col righello (come una volta), sembra che non ne siano più capaci neanche loro...

Comunque concordo che stonano.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

è pur vero che su questo'auto non si dovrebbe sbagliare nulla.. Dallo stile alla meccanica dagli accoppiamenti alla guidabilità alla versatilità ecc.. Noi siamo fanatici più che fan.. Pero la coperta è corta... Se troppo sportiva sara poco comoda.. A chi piace uno stipe più tagliente a chi invece uno più morbido... Tranquilli.. Preparatevi inevitabilmente a restare delusi oppure fatevene una ragione sin da ora e gioite a guardare le differenze che avrà rispetto ad una Giulietta allungata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo le berline 3 volumi "eredi" della Giulia. ;) Anche se poi la coda tronca è finita pure su Alfetta GT e Spider "duetto".

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E la banana? Oggi bisogna essere politically correct :D

Minions-Banana.jpg

BANANA!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai mai sentito parlare di gusti personali?

Si, ma qui si tratta di un fatto palesemente oggettivo e non soggettivo. La CLA dovrebbe essere marchiata Richard Ginori. Mercedes non meritava una schifezza simile, visti capolavori che ha prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.