Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il cofano dovrebbe avere nervature meno accentuate. I fari mi parevano un po' più sottili e che si allungavano un filo verso il parafango. Le prese d'aria sotto non me le ricordo purtroppo

Immagino che i fari siano con la parabola esterna ed i led verso l'interno? (che poi è lo standard degli ultimi tempi, vedi Audi, Ghibli, ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

il cofano dovrebbe avere nervature meno accentuate. I fari mi parevano un po' più sottili e che si allungavano un filo verso il parafango. Le prese d'aria sotto non me le ricordo purtroppo

Ma tu fai da cameriere al catering dei clinic test e quindi non hai la clausola di silenzio???

Link al commento
Condividi su altri Social

no cosimo è l'archistar che l'ha disegnata :lol:

e da anni si diverte.... Facendo finta di niente e in verità é insieme con AyAyMano dietro lo schermo del pc a tenersi la pancia dal ridere (scusa per la pancia ma il tuo avatar...., beh...)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

No, magari cameriere :mrgreen: avevo solo intravisto qualche scarabocchio parecchio tempo fa. Credo non avessero nemmeno confermato lo stile. Da lì in poi so che qualcosa hanno cambiato, ma nulla più.

Diciamo che le mie fonti più dirette ultimamente fanno la spola tra sant'agata e ingolstadt, ma dello stile non se ne son mai occupate .

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che le mie fonti più dirette ultimamente fanno la spola tra sant'agata e ingolstadt, ma dello stile non se ne son mai occupate .

VAG... deh! :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio a perdere ogni speranza, ho già capito che fino al 24 giugno non si saprà e non si vedrà assolutamente nulla!:(((

- 57 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.