Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Posso dire una cosa?

A me il trilobo non fa impazzire... :timido:

Direi che la misura è colma, non se ne puó più di tutti questi.....questi ATEI!

Apriamo una sezione Autopareri di serie B e iniziamo a relegarci dentro i personaggi come Superkappa....

Eccheccazz.....!!!!!:-D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in generale o nei render della giulia?

In generale non ne sono mai stato un fan particolarmente accanito, in particolare in questi render non mi piace l'insieme scudetto/prese d'aria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il trilobo fa cacare un po' anche a me :lol:

in verità non mi spiaceva come l'avevano risolto su 159/brera.

Qui il problema vuoti dovrebbe essere minimizzato dall'estensione orizzontale dei fari, ma son curioso di vedere dal vivo il risultato.

Ad esempio trovo molto bella serie tre come frontale, ma in alcune viste il cofano è troppo gobbo. La cosa è ancora più accentuata sulla coupè, che trovavo bellissima, ma adesso mi lascia più indifferente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scudo sicuramente....l'auto voluta da dio però non ha il trilobo :mrgreen:

Neanche la Giulia e seguenti. Il modo in cui si facevano le macchine all'epoca non lo permetteva. Comunque sì, non è obbligatorio, ma lo scudo sì, altrimenti parliamo di altre automobili.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scudo sicuramente....l'auto voluta da dio però non ha il trilobo :mrgreen:

Ci accontenteremo di questo trilobo... e vai di Nutella!

part28pic10-400x352.jpg

Scherzo, la Nutella il trilobo se lo sogna :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti gli appassionati della nuova Alfa Romeo Giulia! Sono nuovo di questo forum... Qualche settimana fa, a Modena, ho visto e sentito qualcosa di strano... mi spiego meglio: ho avuto un incontro ravvicinato con una delle ormai famose "finte-Ghibli", e fin qui tutto normale. Quello che non era ASSOLUTAMENTE normale era il suono proveniente dal motore, che sembrava simile ad una unità elettrica! :shock: Senz'altro non era il rumore di un motore a scoppio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, sono nuovo qui' in questo forum.

Ho deciso di imbucarmi nella discussione in quanto tengo in particolar modo al marchio del biscione....e nonostante ora abbia fatta una scelta completamente diversa, il mio trascorso di alfista (6 Alfa negli ultimi 15 anni) mi pungola nell'anima.

Certo che se le possibili proposte finora presentate, dovessero anche minimamente, rispecchiare il nuovo prodotto Alfa, ci sarebbe da piangere....e parecchio.

Un prodotto così tanto discusso, che ha richiesto anni ed anni di progettazione, per tirar fuori una cozzaglia di linee viste e riviste???

Non so voi...ma io sono parecchio deluso...e spero di essere vivamente smentito.

Sento parlare di linee morbide....sia ben chiaro, è anche questione di gusti personali....ma io preferisco di gran lunga linee tese e spigolose.....si richiede ad Alfa uno spirito e attitudine sportiva....ma con le linee arrotondate questi concetti poche volte si riescono ad esprimere se non in rarissimi casi (un esempio su tutti??? 8C....ma quella è un discorso a parte).

Se le auto tedesche vendono tanto ci sarà un motivo??!!!.....ok il brand, lo status symbol che evocano....ma oggi come oggi ho il sentore che i crucchi ci abbiano superato anche in termini di design...BMW serie 4 e MB classe C, per fare un esempio, sono stupende dal mio punto di vista.

Ok la meccanica, ok i consumi, ok le innovazioni tecnologiche...ma le auto si comprano se sono belle....speriamo in un colpo di coda o reni del centro stile Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.