Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non lo vedrei male, darwinianamente parlando...

Io lo considero sbagliatissimo visto che nella stessa strada su cui viaggia il guidatore impegnato a rituittare le foto dei gattini potrei esserci anch'io.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come detto precedentemente da qualcun'altro è importante non crearsi un'aspettativa troppo elevata. La macchina sarà senz'altro bella, ma tra ricostruzioni varie sicuramente ci siamo fatti un'idea estrema.

Per intenderci, scordatevi cose così

e cominciate a immaginarla più così

Ma infatti io ho sempre pensato che i vari render di questi anni non dovessero essere presi ad esempio: la maggior parte sono troppo estremi e/o di impossibile realizzazione causa normative o adattabilità alla realtà (senza scordare l'abitabilità che un minimo deve contare, anche su un'Alfa!).

Spero solo che esca fuori qualcosa di Alfa e che dalla BMW abbiano preso spunto per la parte sotto il "vestito". Non perché la serie 3 non mi piaccia, tutt'altro, ma per distinguerla ed avere un prodotto Alfa Romeo ed italiano.

Modificato da diffida
precisazioni su Alfa/BMW
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io ho sempre pensato che i vari render di questi anni non dovessero essere presi ad esempio: la maggior parte sono troppo estremi e/o di impossibile realizzazione causa normative o adattabilità alla realtà (senza scordare l'abitabilità che un minimo deve contare, anche su un'Alfa!).

Spero solo che esca fuori qualcosa di Alfa e che dalla BMW abbiano preso spunto per la parte sotto il "vestito".

Beh, il render grigio con le ruote da 50 pollici è stupendo, ma palesemente irrealizzabile.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo considero sbagliatissimo visto che nella stessa strada su cui viaggia il guidatore impegnato a rituittare le foto dei gattini potrei esserci anch'io.

io spero sempre nel fosso in solitaria :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la,vevo capito che parlavate di gusti personali, l' avevo anche scritto che le mie considerazioni sorvolavano sui gusti personali.

Avevo preso spunto dai vostri interventi.

Comunque, a me robe cosi' non paiono tamarrate tedesco-scandinave, sembrano solo berline dall' aspetto grintoso.

IMG_6587.jpg

audi-a4-diesel-2.0-tdi-150-s-line-4dr-multitronic-saloon-201_image1_400.jpg

Merc_CClass_Saloon_100914(19).jpg

zoom_ALFA_ROMEO_159_1.7_TBi_TI_4DR_SALOON.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che intendevano roba più alettonata. Queste son caratterizzazioni sportive che ci stanno benissimo. Un mio amico il serie 3 touring 118d l'ha preso m sport perchè preferiva gli aleestimenti e il paraurti. E imho ha fatto benissimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che delle 4 quella che mi piace meno e' proprio BMW? Troppe linee, mi gusta molto invece... Classe C, piu' pulita.

A me piacciono le auto con poche linee ma poche (Bultipla docet)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le abbini al motore di base, o se quella È la configurazione di base, sarebbero pesanti.

Se uno se la vuole pagare, se la paghi pure. Ma come optional.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.