Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mi sa che intendevano roba più alettonata. Queste son caratterizzazioni sportive che ci stanno benissimo. Un mio amico il serie 3 touring 118d l'ha preso m sport perchè preferiva gli aleestimenti e il paraurti. E imho ha fatto benissimo

eh si ma dove le vedono versioni alettonate offerte come allestimento di serie? Non mi risulta ci siano robe cosi' a listino ncon le motorizzazioni normali. Perfino andando sulle sui top di gamma (ma non mi pare Ale intendesse parlare di cio') M3-4, RS4, C63 AMG non c'e' nulla di alettonato. Unica eccezione la vecchia Jag XF-S

Sai che delle 4 quella che mi piace meno e' proprio BMW? Troppe linee, mi gusta molto invece... Classe C, piu' pulita.

A me piacciono le auto con poche linee ma poche (Bultipla docet)

concordo, pero' in questo caso parliamo di linee generali della vettura, gli allestimenti sportivi c'entrano poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la,vevo capito che parlavate di gusti personali, l' avevo anche scritto che le mie considerazioni sorvolavano sui gusti personali.

Avevo preso spunto dai vostri interventi.

Comunque, a me robe cosi' non paiono tamarrate tedesco-scandinave, sembrano solo berline dall' aspetto grintoso.

:muto::oddio: No grazie... dai.. riesce a sembrare discreta truzilla a confronto..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le abbini al motore di base, o se quella È la configurazione di base, sarebbero pesanti.

Se uno se la vuole pagare, se la paghi pure. Ma come optional.

Ma se guardi in casa Mercedes é proprio quello che succede. Non capisco perché una A klasse ad es.con pacchetto Amg non debba essere abbinata anche ad un 1,5 diesel o 1,6 benzina. Non tutti cercano le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe C però nera falsa, perché appiattisce tutto.

694720merc10.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo, siamo nell'era dei risvoltini e degli occhiali di osso.

e baffi a manubrio e bretelle sgargianti, ma anche linee minimalissime

biascagne_cicli_a01.jpg

beh facci l'occhio!

ma non si era detto trattamenti delle superfici all'italiana e non alla tedesca? Sinceramente la fiancata di BMW non mi piace molto, preferisco l'audi :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se guardi in casa Mercedes é proprio quello che succede. Non capisco perché una A klasse ad es.con pacchetto Amg non debba essere abbinata anche ad un 1,5 diesel o 1,6 benzina. Non tutti cercano le prestazioni.

Ma si può dire che non piacciono oppure bisogna stare solo zitti? :pen:

State diventando pesanti, sul serio.

Togliendo ogni piacere alla discussione. Manco vi avessi offeso direttamente.

Mi sa che dovrò limitare i miei interventi alle cavolate.

Che almeno su quello, per ora, mi si lascia leggerezza di pensiero senza stressarmi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.