Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Secondo me più che altro tipo questa:

a me risulta proprio che si tratti della vettura definitiva, no maquette!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perdonate il francobollo.. sto lavorando alla fiancata...

NPHbgV.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me risulta proprio che si tratti della vettura definitiva, no maquette!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perdonate il francobollo.. sto lavorando alla fiancata...

NPHbgV.jpg

Puntata simile alla 75

Link al commento
Condividi su altri Social

Puntata simile alla 75

Masera facci la strissia nera alla "Cressoni che cosa diavolo stai combinando?" (Cit. Domenico Chirico). :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che c'è molta fantasia in quell'articolo ;)

Per dire:

[...] Stando a quanto emerso oggi, infatti, la nuova berlina di Alfa Romeo, nota anche con il nome in codice di Progetto 592, potrà contare su di un motore, ancora inedito e già omologato Euro 6, biturbo da 1.8 litri con due turbine di dimensioni differenti in grado di azionarsi in relazione al numero di giri effettivi del motore. Questo nuovo propulsore, che potrebbe essere affiancato dal cambio a doppia frizione Alfa TCT, dovrebbe caratterizzarsi per una potenza massima di 300 CV e per un valore massimo della coppia motrice esplicata pari a 400 Nm. Alfa Romeo Giulia Motori nuovi

Stando ai dati emersi sino ad ora, la nuova Alfa Romeo Giulia con motore biturbo da 1.8 litri dovrebbe essere in grado di coprire lo scatto 0-100 km/h in meno di 6 secondi. La velocità massima, autolimitata elettronicamente, sarà pari a 245 km/h. [...]

Codice progetto grossolanamente errato

1.8 a benzina biturbo sequenziale??? :shock: Mi sa che hanno lavorato un po' troppo di fantasia.

Al posto di quel motore dovrebbe esserci nuovo 2.0 turbo in alluminio ;)

Addirittura fanno stime sulla velocità massima limitata a 245... Meno dei tedeschi? :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.