Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su prj 952 si vantano di aver dato a Masera le dritte per le portiere inerento al rendering che ha fatto

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Tra l'altro ho capito chi "DAS" gestisce quella pagina, lasciam' perdere... :roll:

Inviato
Non mi pare :-)

Neanche a me

Quando esco da lavoro gli scrivo

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Neanche a me

Quando esco da lavoro gli scrivo

io gli mando aaaammiocuggggino (cit.)

Dato che è stata citata 166:

11052022_926737294037444_5580194791612724927_o.jpg

Alfa_Romeo-166-1998-1600-25.jpg

In effetti penso che la somiglianza sia dovuta a l trattamento "semplice" della depressione lungo la fiancata, così come la forma del finestrino posteriore.

Quello che non ho capito è: sarà lunga come una serie 3? O un pochino di più?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Senza polemica alcuna. Solo per capire. E' che non ho l'occhio, così tecnico come il vostro. Ma, tolti i dettagli, in cosa sarebbe diversa da una Serie 3?

Inviato

mi dicono dalla regia un filo più lunga della 3. Meno di dieci cm comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.