Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  BeppeA scrive:
...dicono che abbiano da poco terminato l'assemblaggio della prima....e pare sia bellissima...

Assemblaggio singolo?

hmmm

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

bè diciamo che le prime vetture prima di uscire dalla linea complete ci soggiornano per parecchi giorni ; quindi magari mentre la prima esce dalla linea finita ce ne sono diverse ancora da completare subito dopo

Inviato
  RVC scrive:
Certo che è prevista, è la Giulia Living

:D

Scherzando ci hai preso. Infatti il D-CUV cercherà di supplire alla mancanza della SportWagon.

A me non risulta che ci sia la SW in programma...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

TONI scrive:
bè diciamo che le prime vetture prima di uscire dalla linea complete ci soggiornano per parecchi giorni ; quindi magari mentre la prima esce dalla linea finita ce ne sono diverse ancora da completare subito dopo

Ho letto pure io 'sta cosa, ma visto che si è detto "damnatio memoriae" per talune pagine/blog mi autocensuro.

Inviato
  AquilaRomana scrive:

A me non risulta che ci sia la SW in programma...

Non uccidersi per fare la sw è in pieno stile ammerigano...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  CoreVD scrive:
Non uccidersi per fare la sw è in pieno stile ammerigano...

Più che altro con risorse limitate, fai i modelli che vendono globalmente (sedan e suv) e derivi quelli più attinenti alla filosofia del marchio (sportive)!

Una SW potrebbe comunque arrivare in un secondo tempo (d'altronde il piano industriale presentato si ferma al 2018) se la gamma farà i numeri sperati ed il mercato la richiederà.

Inviato

Ma magari NO! Lo stile shooting brake non è ASSOLUTAMENTE adatto ad un auto sportiva Italiana (Ferrari FF docet, sembra una cuccia per cani! :asp:)

Inviato
  AquilaRomana scrive:
Scherzando ci hai preso. Infatti il D-CUV cercherà di supplire alla mancanza della SportWagon.

Veramente alla mancanza della SportWagon ci penserà la Serie3/4 Touring ... giustamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.