Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quando verrà svelata al pubblico la Giulia? Martedì?

Mercoledì 24 Giugno 2015. :)

Inviato

Cambiamo argomento per favore ormai abbiamo detto tutti i nomi possibili

Adesso parliamo dell'aletta parasole lato passaggero!

Avrà la luce di cortesia sarà a LED? Che forma avrà?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Si ok, ma quanto costerà la 135cv allestimento regression in leasing?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Si ok, ma quanto costerà la 135cv allestimento regression in leasing?

MILLLLIONI....

O un alternativa, troppo... Per quel prezzo li ci prendi $Inserisci_Qualsiasi_Cosa_basta_che_Non_Sia_italiana

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Sai che la penso come te... Da tapatalk arrivano avvisi di pubblicazione poi uno guarda e no news

Video di Van damme che fa spaccata tra i due camion volvo

Magari si potrebbe fare un thread separato in cui sbizzarrirsi sul totonomi (e chi ci azzecca vince un peluche di Marchionne) e lasciare questo solo per le notizie.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
30mila ipotizzo.

Vai a vedere quanto costa la 318d o 316d businness, ed applica una varianza del 10%.

A mio parere, i 30k non li vede neppure in cartolina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.