Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, dato che il thread si sta avvitando sul totonomi, puzza di gasolio piuttosto che "voglio il v6 per le medie potenze", volevo proporvi uno spunto di riflessione:

La prova completa della Jaguar XE - Quattroruote TV

Mi sarei aspettato una D sportiva (non sportiveggiante) e invece l'aggettivo che primeggia è "confortevole": le segmento D in che direzione stanno andando? F30 imborghesita, XE non si polarizza verso la pura prestazione (tra l'altro pesa un pò troppo), c'è spazio per 952 per proporre qualcosa di nuovo allora?

PS: dalle foto spy sembra che il freno di stazionamento sia elettrico, cosa ne pensate magari se lo avete già sulle vostre auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dato che il thread si sta avvitando sul totonomi, puzza di gasolio piuttosto che "voglio il v6 per le medie potenze", volevo proporvi uno spunto di riflessione:

La prova completa della Jaguar XE - Quattroruote TV

Mi sarei aspettato una D sportiva (non sportiveggiante) e invece l'aggettivo che primeggia è "confortevole": le segmento D in che direzione stanno andando? F30 imborghesita, XE non si polarizza verso la pura prestazione (tra l'altro pesa un pò troppo), c'è spazio per 952 per proporre qualcosa di nuovo allora?

PS: dalle foto spy sembra che il freno di stazionamento sia elettrico, cosa ne pensate magari se lo avete già sulle vostre auto?

Strano, con tutto il lavoro che hanno fatto su corpo e sospensioni. magari questa la buttano più sul comfort e la versione più sportiva la metteranno più da gara. Mi sembra anche logico....ma comuqnue non riuscirei a giustificare questa al posto di una BMW, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, dato che il thread si sta avvitando sul totonomi, puzza di gasolio piuttosto che "voglio il v6 per le medie potenze", volevo proporvi uno spunto di riflessione:

La prova completa della Jaguar XE - Quattroruote TV

Mi sarei aspettato una D sportiva (non sportiveggiante) e invece l'aggettivo che primeggia è "confortevole": le segmento D in che direzione stanno andando? F30 imborghesita, XE non si polarizza verso la pura prestazione (tra l'altro pesa un pò troppo), c'è spazio per 952 per proporre qualcosa di nuovo allora?

PS: dalle foto spy sembra che il freno di stazionamento sia elettrico, cosa ne pensate magari se lo avete già sulle vostre auto?

Alla fine son sempre auto che la gente compra per viaggiare comodi, non certo per andare a fare i trackday il fine settimana.

Io lo avevo sulla a4 e l'ho sempre trovato comodissimo, soprattutto in er le partenze in salita perché si stacca come alzi il piede dalla frizione; sulla Murano adesso abbiamo quello a pedale che è una sega, parti e nemmeno te ne accorgi da quanto non frena un tubo, poi i prendo sempre dentro col piede >_>

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. Visto che la nuova Giulietta sarà l'ultima ad uscire.. Non mi meraviglio se è previsto un FL ;)

aspetta un momento : uno di quelli che non se ne accorge nessuno o una roba che ne vale la pena ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta un momento : uno di quelli che non se ne accorge nessuno o una roba che ne vale la pena ? :)

Un po' e un po', niente di rivoluzionario..........credo :attorno:. Un fl per avvicinarla in termini di design alle nuove Alfa credo sia auspicabile e prevedibile :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

14xnztx.jpg

2yodhf8.jpg

Non ho capito l'intento. Comunque ci sono piccole differenze come la forma del faro posteriore e la forma del finestrino posteriore dove si congiungono la cornice superiore con quella inferiore, che nella ricostruzione in bianconero è più verticale.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto meno 29 (VENTINOVE) giorni alla presentazione. 4 settimane e poco più.

Cassino: scaldare i motori! :D

Madò..........non ce la faccccciiiiiioooooooooo piiiiiiiiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù (cit.:lol::muro:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.