Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ma mi pare anche giusto...vuoi mettere la passione per i motori contro quella per i merd@fonini?

L'automobile (e la moto) per un uomo sono gli oggetti "più emozionali" che può acquistare (mediamente).

E' cosa buona e giusta avere hype,specialmente per un prodotto "di rilancio" come questo :D

E quì Lucio io ti faccio la standing ovation!!! Io mi occupo per lavoro di informatica/PC/smartphone e tablet... ma neppure il più figo di questi oggetti è paragonabile alle sensazioni che può dare un'auto fatta come si deve... soprattutto se ha un marchio emozionale sul cofano!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta my 16 potrebbe ricevere il nuovo frontale e il nuovo tunnel centrale...tornerebbe ad essere comprabile

wannabe... :-(

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel disegno non l'ho fatto io, credo che sia frutto di indiscrezioni più del mio lavoro.

Le proporzioni di quel disegno la ritraggono un pò più filante,insomma di classe superiore, la finestratura laterale è minore mentre nella realtà è come la mia per proporzioni...

Comunque dettaglio più o meno la macchina sarà così..

Ma torniamo alle cose serie: qualche settimana fa si era parlato di cofano e altri elementi in carbonio (per lo meno sulla QV), è stato confermato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si riferisce al frontale , che effetivamente un pó di discussioni le ha provocate all´epoca...;) ma siamo OT.

Si ma non è comunque un "DOGMA"..... a me il frontale MiTo/Giulietta, pur preferendogli il 159style, non è mai dispiaciuto, anzi....al punto che la Mito l'ho persino comprata..... per cui certi giudizi sono quantomeno ingenerosi soprattutto se veicolati come OGGETTIVI. ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non è comunque un "DOGMA"..... a me il frontale MiTo/Giulietta, pur preferendogli il 159style, non è mai dispiaciuto, anzi....al punto che la Mito l'ho persino comprata..... per cui certi giudizi sono quantomeno ingenerosi soprattutto se veicolati come OGGETTIVI. ;)

A chi lo dici.. ho una Giulietta:lol:

Io l´ho presa solo come una sua posizione contraria ai frontali in stile Mito Giulietta non parlava delle Auto, poi magari ritiene cesse anche le Auto ma rimane sempre e solo una sua opinione personale che non scalfisce la mia.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel disegno non l'ho fatto io, credo che sia frutto di indiscrezioni più del mio lavoro.

Le proporzioni di quel disegno la ritraggono un pò più filante,insomma di classe superiore, la finestratura laterale è minore mentre nella realtà è come la mia per proporzioni...

Comunque dettaglio più o meno la macchina sarà così..

Ma torniamo alle cose serie: qualche settimana fa si era parlato di cofano e altri elementi in carbonio (per lo meno sulla QV), è stato confermato?

Ale riguardo il tuo render, la base LWB della serie 3 è stata una svista o una cosa voluta in base alle indiscrezioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ale riguardo il tuo render, la base LWB della serie 3 è stata una svista o una cosa voluta in base alle indiscrezioni?

?

Io l'ho fatta su Serie 3 "normale" perchè mi è stato riferito che praticamente ha dimensioni e proporzioni pressochè identiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.