Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E i cinesi come fanno?

combattè fino allo stLemo ma poi si ALese....:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino al lancio, la MiTo avrebbe dovuto chiamarsi "Furiosa". Ci fu anche un sondaggio online con ricchi premi. Per la Giulietta si diceva che avrebbe dovuto chiamarsi, prima 149, e poi "Milano". Quindi è possibile che all'ultimo giorno salti fuori un nuovo nome inaspettato.

Non esattamente.

Furiosa era solo il nome che aveva vinto un concorso online. Dopo la premiazione del vincitore non fu più citato dalla casa come futuro nome della macchina. E il nome "Mito" fu comunicato un po' di tempo prima del lancio.

Per quanto riguarda 940, è vero che fino a pochi giorni prima della presentazione si doveva chiamare Milano, ma 149 non era affatto un nome ufficiale per l'auto. Era solo il nome che era stato dato dalla stampa qualche anno prima e che molti usavano per comodità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda 940, è vero che fino a pochi giorni prima della presentazione si doveva chiamare Milano, ma 149 non era affatto un nome ufficiale per l'auto. Era solo il nome che era stato dato dalla stampa qualche anno prima e che molti usavano per comodità.

E per fortuna che non l'hanno chiamata Milano!

Scusatemi ma per un'auto trovo che Milano suoni proprio ma proprio male.

Giulietta, poi, l'ho considerato perfetto non appena l'ho sentito.

Per quanto riguarda Arese.... beh... meglio di Milano!

Però a Giulia ormai c'avevo fatto l'orecchio per bene. ;)

P.s.

Io ho l'erre moscia... Alfa Vomeo Avese! :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esattamente.

Furiosa era solo il nome che aveva vinto un concorso online. Dopo la premiazione del vincitore non fu più citato dalla casa come futuro nome della macchina. E il nome "Mito" fu comunicato un po' di tempo prima del lancio.

Per quanto riguarda 940, è vero che fino a pochi giorni prima della presentazione si doveva chiamare Milano, ma 149 non era affatto un nome ufficiale per l'auto. Era solo il nome che era stato dato dalla stampa qualche anno prima e che molti usavano per comodità.

Se non avessero deciso di cambiarlo, avrebbe potuto fare una bellissima apparizione nell'ultimo Mad Max. Come al solito, poco previdenti in Fiat. :roll:

:lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E per fortuna che non l'hanno chiamata Milano!

Scusatemi ma per un'auto trovo che Milano suoni proprio ma proprio male.

Giulietta, poi, l'ho considerato perfetto non appena l'ho sentito.

Per quanto riguarda Arese.... beh... meglio di Milano!

Però a Giulia ormai c'avevo fatto l'orecchio per bene. ;)

P.s.

Io ho l'erre moscia... Alfa Vomeo Avese! :si:

Io pure, quindi non va bene. Marchonne dimettiti.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a caldo, Arese mi suona strana come scelta.

Però ci vedo una logica: approccio "Ferrari" alla denominazione (550 Maranello, 360 Modena, 599 Fiorano, 458 Italia). Potrebbe avere senso all'estero. Ha il giusto grado di esoticità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così a caldo, Arese mi suona strana come scelta.

Però ci vedo una logica: approccio "Ferrari" alla denominazione (550 Maranello, 360 Modena, 599 Fiorano, 458 Italia). Potrebbe avere senso all'estero. Ha il giusto grado di esoticità.

Salvo poi venire pronunciato "Aresi" dal 99% degli anglofoni... :lol:

Lanzia Delta Integrali docet :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pure, quindi non va bene. Marchonne dimettiti.

Sempre meglio di Bveva :lol:

Cit. "bella quella! Che macchina è?" "la Bv... la Bv... la Bv.. ...una c@zzo di 159 coupé! ":lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre meglio di Bveva :lol:

Cit. "bella quella! Che macchina è?" "la Bv... la Bv... la Bv.. ...una c@zzo di 159 coupé! ":lol:

Tra l'altro, io prima o poi me la compro.

"Ho la macchina nuova, piccioncino mio!"

"Splendido, caro! Ho sempre adorato le auto sportive! Che cos'è?"

"Un'Alfa Vomeo Bveva, amove!"

:lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.