Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dal forum di BMW Passion, discussione su 952:

messaggio di ieri:

Comunque ... quando sono andato a provare la 500x, mentre ero su col venditore, passa la giulia camuffata (da maserati ghibli, come nelle foto dei muletti già abbondantemente pubblicate) ...

... ma non era sola ... era seguita a coda da un'altro auto in prova ...

Indovinate quale ...

c'era una M4 F36

A detta del venditore, i collaudatori di Balocco la usano come "parametro di riferimento"

Detto per inciso, la giulia dai sui 4 scarichi faceva decisamente più bordello ...

Poi lì per lì, fra il fatto che guidavo la 500x nel traffico da circa 30 metri e quello che le auto uscivano da una via laterale io ed è stato il venditore a notarle e ad indicarmele e io le ho visto di striscio ... potrebbe anche essere che fosse il coupè ... avevo in mente la gran coupè, ma potrei tranquillamente sbagliarmi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

la storia del rumore è molto verosimile, so che si stavano dando da fare in quel senso.

Nel senso di darle un bel sound come 4C o di "imborghesire" il rombo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh mamma solo adesso ho visto il tuo nome anche di la.

Ho voluto riportare quella testimonianza per parlare di qualcosa di più concreto e per uscire dal tunnel del totonome! :lol:

Figurati e che fa che mi hai visto anche sul Passion? :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Figurati e che fa che mi hai visto anche sul Passion? :D

Ahah no assolutamente nulla! Però potevo almeno fare 2+2, non riuscivo a capire come potevi affermare con sicurezza che ACK si fosse confuso modello di BMW, ho dovuto far girare un attimo gli ingranaggi :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.