Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Che se la macchina è sana (nel senso che non va spargendo retrotreni nei fossi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non abbisogna dei 335/35 sui 20".

Per quello postai la foto della primera.Che montava i 13" ;)

Quindi la macchina non è sana :oddio:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che se la macchina è sana (nel senso che non va spargendo retrotreni nei fossi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) non abbisogna dei 335/35 sui 20".

Per quello postai la foto della primera.Che montava i 13" ;)

Quindi Trucido voleva far passare il messaggio che sta macchina dinamicamente sarebbe una schifezza se non montasse ste gommature?

Non credo intendesse dire quello..

Sa bene che dinamicamente sarà al top, continuo a non capire il messaggio nascosto :D

Vuol dire che sono foto pilotate... É pur sempre un mulo, ma lo farai vedere nell miglior configurazione possibile!

It's marketing guyz... :mrgreen:

P.S.: pensiero mio eh... ;)

Se han prodotto solo le "QV" per la presentazione, mi sembra ovvio che monti sti pneumatici, il marketing dei muli penso sia roba più che altro nostra..

devono testare le QV, vediamo le QV, punto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra 12 giorni nasce, noi intanto al posto della ninna nanna le cantiamo tutti insieme la canzone per lei

Meglio il video gemello

https://youtu.be/KBkThh0azrQ

Se darà la merda alle avversarie :)

Comunque probabilmente stanno testando le versioni top che magari arriveranno prima delle barbon edition :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra 12 giorni nasce, noi intanto al posto della ninna nanna le cantiamo tutti insieme la canzone per lei

Effettivamente ci starebbe bene come musica pubblicitaria

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.