Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Tu vedi il radiatore? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scatolato grigio subito davanti alla ruota. Se la confronti con la vista anteriore lo becchi

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-8a6b2a42-805078.jpg

in pratica pare che il musone sia in gran parte vuoto al momento.. e meno male, visto l’immane sbalzone :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

seriamente.. ma credere che un’insegna o una maglietta cambino la percezione che un cliente può avere su un prodotto che deve uscire? Di sta roba il potenziale utente se ne accorge solo se lo vede in TV, quelli che spulciano compulsivamente le immagini appartengono solo ai forum ti po questo..

Consideriamo il fatto che stiamo assistendo ai primi chilometri di un mulo che verrà poi trasferito in uno stabilimento che, di fatto, apparterrà esclusivamente al marchio.

facciamo un passo avanti e diamo per buono il fatto che il cliente medio possa rimanere influenzato da tale esposizione: bene, a livello di chiacchiere da bar (e da forum) si è sempre parlato con evidente disprezzo di alfa fiattare, di alfa bravetta, di alfa tempraveloce.. orbene, siamo sicuri che invece esporsi come maserati (che non mi pare faccia auto disprezzabili) non sia un buon viatico per affrancarsi da questa immagine?

chiudo OT

Parlando di roba più terra terra:

Questa foto mi pare piuttosto interessante:

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-5c07a649-805091.jpg

se non sbaglio vedo un attacco sospensione mutilink, il freno nella posizione giusta :mrgreen: e il radiatore praticamente a filo della parte anteriore del ruota giusto?

Il motore parrebbe piuttosto arretrato.

ritirati da internet, insieme a Trucido ed Aymaro scrivete cose trooooppo giuste! Il livello medio poi si alza troppo :mrgreen:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo cosa?

il V6 Twin Turbo 3.0 da 410CV sulla Quattroporte, portato intorno a 500CV... faccio anche notare il cambio, il ZF ... stanno testando il maledetto manettino e non testano il TCT?! Probabilmente perchè serve qualcosa che regga più coppia... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il V6 Twin Turbo 3.0 da 410CV sulla Quattroporte, portato intorno a 500CV... faccio anche notare il cambio, il ZF ... stanno testando il maledetto manettino e non testano il TCT?! Probabilmente perchè serve qualcosa che regga più coppia... ;)

Il TCT è per motori trasversali.

Per motori longitudinali c'è per forza lo ZF 8 rapporti o una sua eventuale evoluzione. ;)

Che poi i V6 di Alfa derivino dai V6 esistenti, una versione dei quali equipaggia Ghibli e Quattroporte... mi pare logico.

Non so se ricordi le slide, ma FCA ha adottato la politica di un'unica famiglia di motori V6 a benzina. Per tutti i marchi e i mercati. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo anche di un TCT longitudinale apposta,non sono sicuro al 100% però. Per il resto era piuttosto ovvio che montassero v6 della Ghibli ( quello hanno come 3.0) già dal PP , e lo Zf era pure lui piuttosto scontato... lo montano ovunque ormai in FCA

Link al commento
Condividi su altri Social

lo ZF ormai sembra essere diventato il cambio premiummm per eccellenza. In effetti l’ho provato su di un serie tre ed è veramente piacevole. Notavo comunque da questa foto che il telaio vero e proprio è ben basso:

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-70691463-805084.jpg

se ci fate caso è 4 o 5 cm sotto il brancardo della carrozzeria farlocca. Cosa indirettamente confermata dalla posizione di guida dei collaudatori, sempre che non siano degli hobbit

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.