Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io! :lol:

Ma sabato, dopo aver gironsolato svariate volte in zona Fiat con tanto di reflex a fianco senza risultato, ho scoperto che Giulia aveva fatto un altro giro venerdi mattina (ma ero a lavoro :((()

Resti sempre il nostro eroe.... :mrgreen:

--

aggiungo

Che poi era; "Oltre a MARV6..." ed indirizzato a chi ha la matura proximamente... :mrgreen:icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo la notizia del 24 giugno alle 18 proprio ora mentre sto ascoltando l'esibizione dei Duran Duran alla presentazione della MX-5 lo scorso 4 settembre.

Se ad Arese non arrivano quantomeno i Rolling Stones,

MARCHIONNE DIMETTITI! :mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo la notizia del 24 giugno alle 18 proprio ora mentre sto ascoltando l'esibizione dei Duran Duran alla presentazione della MX-5 lo scorso 4 settembre.

Se ad Arese non arrivano quantomeno i Rolling Stones,

MARCHIONNE DIMETTITI! :mrgreen:

Esigo i Pooh!!!

Paolo Bitta docet... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'occasione "Premiata Fonderia Marchionne"

Cantano "Impressioni di Giugno", seguito da "io ex-sindacalista" dedicata a Landini

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.