Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, faccio presente che si sta cercando di capire se e come pubblicare foto di un prodotto industriale, quindi ci vuole serietà nella questione.

Pazientate un attimo e cercate di non riempire 5 pagine di lacrimucce, please. ;):)

...almeno questo potrebbe significare che le foto esistono davvero e non è una banfa...

Io comunque sarei per la cautela (ergo no publish)... mancano solo 7gg dopotutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, faccio presente che si sta cercando di capire se e come pubblicare foto di un prodotto industriale, quindi ci vuole serietà nella questione.

Pazientate un attimo e cercate di non riempire 5 pagine di lacrimucce, please. ;):)

ok, buono.. Admin, Masera ha detto d'essere disponibile a fotosciopparle, se ci fossero problemi potreste mandargliele per pubblicarle, magari cancellando lo sfodo attorno all'auto come fanno con le foto spia delle auto asiatiche (avete mai fatto caso a sta cosa?), così non si potrà dire se fossero o meno in area privata

Link al commento
Condividi su altri Social

che cattiveria!

potremmo essere più teneri...:§

iqam3a.jpg

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso torna anche a me.

Riguardo le nuove foto: in effetti, se son fatte per strada, che problema c'è a pubblicarle? Oltretutto se l'han mandata fuori "svestita" mi sa che l'han quasi fatto apposta...

qualcuno ricorda come è andata con new 200? ;-)

all'improvviso la fotografarono una sera pochi giorni prima del lancio tutta 'gnuda... :mrgreen:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, se è stata fatta dentro strutture FCA fate conto che non esiste niente e cancellate tutto. Rovinarsi la vita per non aspettare una settimane non ha senso.

Viceversa, se è stata fatta per strada pubblica forse è la stessa FCA che ha voluto far "sfuggire" qualcosa.

compare senza ricotta fresca nè asparagi non puoi corrompere nessuno, dillo al tuo Capo..

Link al commento
Condividi su altri Social

ØØØ al di la degli scherzi

sarò masochista ma preferirei scoprirla in toto il 24

vederla ora seminuda rovinerebbe la grandiosa scimmia che abbiamo sulla spalla...:mrgreen:

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che si esagera qui. Non l'avete vista quella pubblicità (di un amaro mi pare): "l'attesa è essa stessa piacere (o qualcosa del genere 8-)). Per cui tutti dovrebbero godere del piacere dell'attesa. :thx:

per scherzare ha senso, ma nella vita non ha senso godere per l'attesa in sè se non è fine a qualcosa di grande: è l'oggetto il centro della goduria. quindi facce vedere sta Giulia pure tu!!! :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.