Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma come caxxo fai a capire se fa schifo o no? Riesci a vedere sotto la camuffatura?

Va bene essere tifosi delle VW vestite a festa, ma almeno evitiamo di trollare a gratise...

Fa schifo LA FOTO, **********. Ma perché ************* è permesso esprimersi?

Modificato da stev66
non esageriamo grazie

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Da fonti mi dicono che il muso avrà un sapore 156 e sul posteriore vi sarà il labbro come sulla 4c..

Coda d'anatra. 116 in piena regola. Eheh :D

Link al commento

Fa schifo LA FOTO, **********. Ma perché ************* è permesso esprimersi?

Dici?

Non mi sembra la definitiva. Sembra il mulo di ghibli con alcuni elementi del frontale di 952 avvistato pochi giorni fa a Modena
Ovvio che non è la definitiva, fa troppo schifo per essere vera.

Mi sembra chiarissimo che stessi parlando della foto. :mrgreen:

Dai... hai scritto una scemenza.

Non succede niente. ;)

Link al commento

Mi pare che ci sia una offertona e con 4000 dollarozzi te li accatti.

Se ho letto bene... altrimenti sono 8000.

Vabbè, ci escono una Pandina o una Tata Nano, a seconda dei casi. :mrgreen:

Gli esecarbon per 4C vengono 8Kilodollari.. piu' spedizione e tasse.. 4 acconto all'ordine, 4 alla spedizione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Coda d'anatra. 116 in piena regola. Eheh :D

DuckTail:

alfa_romeo_giulietta_1983_pictures_1.jpg

DuckTales

Ducktalescast.jpg

:)

sono contento che alla fine uscirà una "Nuova Giulietta" di segmento superiore. La 116 è da sempre una delle mie preferite.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Ni... i CR sono di un altro produttore (australiano se non erro) e sono per Gt3 e compagnia.. sono da 19 o 20 pollici e con canale ben piu' largo.. in proporzione direi che costano uguale..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.