Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Giulia 2.2 sarebbe invendibile qui, e l'Italia è pur sempre il suo più grande mercato all'interno dell'Europa.

Per me la fanno 2.0 e 3.0. Tra l'altro i suoi dati non sono coerenti con il product plan.

E poi, 3.2 apposta per la Giulia? Hanno il 3.0 della Ghibli pronto da riciclare. Non succederà mai

Il V6 sarebbe 3.3L, che di suo sarebbe coerente con il 4cil da 2.2L (cubatura singolo cilindro da 550cc). Permetterebbe un 3cil da 1100... Potrebbe essere una delle cubature...la cubatura del cerchio :D

La 1.8L (450cc per cil) permetterebbe un V6 più piccolo da 2.7L e un 2cil da 900(che sia basato sulla camera di combustione del twinair? Penso fra le più recenti del gruppo).

non è poi così insensato, anche se vorrebbe dire un rimaneggiamento del v6 Maserati.

edit: dimenticavo, se la Giulia è invendibile col 2.2 in Italia, ci metti il 1.8 e finito li il discorso ;)

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe 3.3L, che di suo sarebbe coerente con il 4cil da 2.2L (cubatura singolo cilindro da 550cc). Permetterebbe un 3cil da 1100... [\b]Potrebbe essere una delle cubature...la cubatura del cerchio :D

O c'é un cilindro in più o cilindrata in meno... :pen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 6 cilindri più piccolo di 3.0cc. , soprattutto in USA, sarebbe a mio avviso estremamente interessante perché la differenzierebbe dalla BMW che adottando il 2.0 turbo per le versioni d'accesso in America sembra aver scontentato gli appassionati del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

O c'é un cilindro in più o cilindrata in meno... :pen::mrgreen:

LOL, hai ragione! Hahahahaha

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un 6 cilindri più piccolo di 3.0cc. , soprattutto in USA, sarebbe a mio avviso estremamente interessante perché la differenzierebbe dalla BMW che adottando il 2.0 turbo per le versioni d'accesso in America sembra aver scontentato gli appassionati del marchio.

Secondo me per gli USA un 3.0 è già paurosamente piccolo (specie per macchine con velleità sportive). Per la Cina invece sarebbe interessante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero stanno facendo un V6 nuovo di pacca,esclusivo per le Alfa(non credo proprio),imho stanno sprecando soldi e tampo,hanno il V6 Maserati/Ferrari che è ottimo(anche come cilindrata,le concorrenti stanno tutte sui 3 litri) e che andrebbe benissimo.Poi vabbè,per qualcuno sarebbe Maseratume...:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL, hai ragione! Hahahahaha

Secondo me per gli USA un 3.0 è già paurosamente piccolo (specie per macchine con velleità sportive). Per la Cina invece sarebbe interessante!

un 2.2 è probabile che ci sia -Diesel-, però.

questo articolo è vecchissimo ed è un minestrone: Comune di Pratola Serra » Oliviero: "Fga Pratola Serra, nuovi investimenti da parte di Fiat" » IRPINIANEWS.IT

mi sembra coerente con il pp...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.