Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non leggo per 2 giorni e trovo 20 pagine di roba.....mi armo di santa pazienza, cerco di spiegare alla mia ragazza che mi assento per motivi urgenti e.....nulla di nuovo! Però ammetto che anche le fesserie OT mi divertono!!!! :D :D :D

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impresa sarà finire tutto in tempo al museo, ancora oggi un vero cantiere, in certe zone. Ho visto posare sul suo piedistallo il V12 a 180° della 33 TT con grande attenzione, bellissimo...e enorme.

Sul 3/4 posteriore anche secondo me, a parte i fari posteriori, che seguono altri concetti.

ma al museo è già presente?quante ne verrano esposte? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.