Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ora si parla di motori diesel esclusivi?

Ragazzi, il diesel già non verrà venduto nel nuovo mercato di riferimento, gli USA, già questo fa capire quanto possano investirci.

Il marketing Ferrari starà sui motori a benzina e qui la compreremo con il 2.0 jtdm o 3.0 jtdm per chi vuole di più.

Porsche in USA il Cayenne diesel a listino lo ha messo.

Bmw idem su serie 3,5,7 , X3, X5.

quindi, non escluderei a priori che non si deve mettere un diesel per gli USA.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda tennnnica... Quanto può costare di più, a livello produttivo, il V6 Maserati rispetto ad un Pentastar biturbizzato? Quali sono i fattori che incidono maggiormente sui costi?

Io a naso direi che costa di più il pentastar biturbo, ma sarei curioso di avere un parere più esperto

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'ha di diverso rispetto al jtdm 175cv?

onestamente non lo so :lol:

mi riferivo genericamente al prossimo step di potenza del motore:

potrebbe essere il biturbo di stev ma anche altro di più semplice visto che altri lo offorno già da tempo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Varianti di carrozzeria? Sedan 2porte , sw e sb? Allora forse non è peregrino pensare che si ricalchi la gamma a5 e sr4?

Secondo me la lanciano solo sedan 4p e le carrozzerie diverse più avanti con nomi diversi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No stavi cogliendo lo spunto di A.Masera e facendo 2+2 con l'articolo di giornale di qualche pagina addietro... Si.. Anche io sarei portato ad immaginare solo una Sedan 4p all'inizio e poi magari una sw (come si è sempre fatto) ma nulla vieta che possano cambiare strategia e seguire sr4 invece che sr3.. Sarebbe affascinante :) vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul PP ci sono 2 mid-size quindi io voterei per una 4 porte piuttosto sportiveggiante (non dico una coupè a 4 porte tipo Serie 4 ma quasi) più una SW.

Credo siano le due varianti di carrozzeria che potrebbero vendere di più: la prima in nord America e la seconda in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale giorgio dovrebbe essere abbastanza flessibile quindi

una sedan

una SW

Un SUV ( o rilazetta )

una spider 2 posti

un coupe'.

sono possibili .

Quali saranno fatti , e con che tempistica, e' nelle mani di Sergio :) ( io credo tutti , prima o poi. )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.