Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che Giulia ha delle belle curve non è poi tanto aggressiva. :D

Bon, smontate anche le mie ultime speranze...

Potete arrivare anche a pagina 1000 ora...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio a preoccuparmi...

Countdown rimosso, nessuna info su alcun canale ufficiale Alfa Romeo, Quattroruote che risponde oggi "continua a seguirci per avere informazioni".. sento puzzo di posticipo

Nessun posticipo, 100% garantito. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bon, smontate anche le mie ultime speranze...

Potete arrivare anche a pagina 1000 ora...

La volevi incazzata e proterva tipo la Chevrolet Aveo? :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bon, smontate anche le mie ultime speranze...

Potete arrivare anche a pagina 1000 ora...

il commento si riferiva al primo messaggio di pagina 952 raffigurante un paio di ghiandole mammarie sovrabbondanti con annessa figliuola portatrice!

tale messaggio è stato prontamente cassato dai mod...

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi risparmiate le energie.. Perchè questa (lunga) notte la si trascorrerà accampati qui sul forum, con le tende tutte attorno al falò, ad attendere l'alba mentre chiacchieriamo sulle indiscrezioni dell'ultimo secondo:mrgreen::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.