Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

La logica.

Ecco, allora magari ci stava meglio un "imho"... :);)

Ad ogni modo, non credo che i V6 avranno volumi piccoli!

Su una produzione (sperata) di 500k per l'intera gamma, che sarà dal C all'E, imho ci vorranno almeno 150k di V6 benza all'anno... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non mi pare il caso di dare così addosso. Come per la carrozzeria di ghibli...in questa parte di mondo un V6 benzina a chi chiedereste di svilupparlo? Che poi, chi sviluppa non é necessariamente chi lo deve produrre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma non mi pare il caso di dare così addosso. Come per la carrozzeria di ghibli...in questa parte di mondo un V6 benzina a chi chiedereste di svilupparlo? Che poi, chi sviluppa non é necessariamente chi lo deve produrre.

Direi che il più delle volte nel mondo automobilistico non coincidono. Se é per AVL o altri, quasi tutti i motori della VAG vengono progettati al die fuori. A dire la verità mi sa che Ferrari e Ducati sono le uniche realtà che conosco dove i motori vengono progettati direttamente inhouse.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi FPT che progetta e produce ;)

Ma con tutto il bene che gli voglio, la loro esperienza sui V6 si riduce agli studi sui famosi V6 Martinelli....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me, piccolo essere giovvvane, fa un effetto strano affiancare l'idea "Alfa Romeo seg. D" a così tanti tagli di cavallerie superiori ai 250 cv... :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi FPT che progetta e produce ;)

Ma con tutto il bene che gli voglio, la loro esperienza sui V6 si riduce agli studi sui famosi V6 Martinelli....

Sei sicuro che non comprino "consulenti" e ing. dalla Bertrand etc.? Non sarei tanto sicuro, visto che non si fa neanche dalle nostre bande... Più che altro: Abbiamo reparti che, per dire, fanno l' evoluzione adeguamenti vari etc, ma un motore nuovo di Zecca partendo da zero viene quasi sempre sviluppato con altri insieme (Università, Consulenti etc.)

T!

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche usassero il basamento del Pentastar, prima di criticarlo, lo avete mai visto? :)

È un buon motore il V6 Chrysler, peccato che per noi europei sia un utopia (a meno di non avere un "buon" stipendio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche usassero il basamento del Pentastar, prima di criticarlo, lo avete mai visto? :)

È un buon motore il V6 Chrysler, peccato che per noi europei sia un utopia (a meno di non avere un "buon" stipendio).

Non mi pare che qualcuno in questa discussione stia mettendo in dubbio la bontà del V6 Pentastar... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.