Vai al contenuto

meglio una 126...con le sue trasformazioni....o 500L???????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

)

ALLORA:

QUANTO VUOI SPENDERE?

CHE CILINDRATA?

NUOVA O USATA?

CHE ACCESSORI DEVE AVERE?

...semplicemente NON LO SO!!!!!(A ME PIACEREBBE AVERE TUTTO :D )

:shock::roll::roll::roll: ..queste sarebbero le mie scielte:

______________scielta A____________________________

subito vorrei avere una 500F(dato che la patente l'avrò tra circa 2 mesi..è anche la stagione giusta).e poi alcuni di voi me l'hanno consigliata...e poi anche una fiat multipla x andare via con gli amici,da prendere o usata o km0 (1.6 usata del 2001/2 costerebbe circa 10800/12200€ ovviamente la ELX)..mentre la 500 la userei x andare in città..mentre in vacanza la multipla

...magari poi tra un po' di anni avere un'altra auto... 8)

___________scielta B________________________________

LANCIA YPSILON NUOVA (O 1.4 O 1.2 16V O JTD MA SEMPRE PLATINO...)

alla fine mi costerebbe super accessoriata sui 17-18 mila€

OPPURE KM0

____________scielta C_____________________________

ALFA 147 o SPORT WAGON 1.6 DISTINTIVE O USATA O KM0

_______________scielta D______________________________

fiat 500

fiat punto nuova 2005 :D (o km0 l'ultima)

______________scielta E___________________________

fiat panda vecchia o y 10 4wd o

....e poi si vedrà......

_________scielta F________________________________

fiat stilo 1.4/1.6 o lancia musa nuova o km0

________________scielta G______________________________

un'auto usata tra queste:

FIAT COUPè 2.0 TURBO PLUS

LANCIA DELTA 2.0 TURBO HPE

...io sinceramente preferisco la prima scielta,che con pochi(...x modo di dire)...mi consente di avere 2 auto diverse,ma adatte....una da usare in città e l'altra con gli amici....

..le altre auto anche km0 sono troppo costose e sinceramente preferirei prendere un'auto usata...e una da collezione spendendo neanche

26 milioni delle vecchie lire 8) :D:D:D 8) ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

..nella scielta E ho dimenticato di metterci seicento sporting o punto cabriolet 16V :D

..comunque...qual'è che scegliete :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
La Cinquecento ED, che era bicilindrica, era quella famosa auto che, se si guastava, i meccanici si rifiutavano di metterci mano, in quanto avevano paura di rompere qualcos'altro...

:lol::lol:

Ne ho avute due di Cinquecento ED (una rubata un'altra consumata)e posso confermare che non aveva nessun accessorio se non l'accendisigari ma in compenso aveva la carrozzeria fatta con le lattine di birra comuque la sventura di quel 704cc (risalente agli anni 50/60 se non sbaglio) era stata l'introduzione del catalizzatore e le annesse modifiche alla carburazione del motore che rendevano il motore un mostro in termini di inaffidabilita (nel mio caso non posso lamentarmi molto solo 2 bruciature della guarnizione della testata cosa normale sui vecchi motori Fiat :D e rottura del servofreno dopo 2 settimane dalla consegna)comunque quando sono passato dal 704cc al 1108cc Fire la musica e moltoo cambiata consumi decenti maggiore silenziosita e un pizzico di brio in piu non ho mai avuto grossissimi problemi insomma un motore veramente riuscito sulla 600

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
La Cinquecento ED, che era bicilindrica, era quella famosa auto che, se si guastava, i meccanici si rifiutavano di metterci mano, in quanto avevano paura di rompere qualcos'altro...

:lol::lol:

Ne ho avute due di Cinquecento ED (una rubata un'altra consumata)e posso confermare che non aveva nessun accessorio se non l'accendisigari ma in compenso aveva la carrozzeria fatta con le lattine di birra comuque la sventura di quel 704cc (risalente agli anni 50/60 se non sbaglio) era stata l'introduzione del catalizzatore e le annesse modifiche alla carburazione del motore che rendevano il motore un mostro in termini di inaffidabilita (nel mio caso non posso lamentarmi molto solo 2 bruciature della guarnizione della testata cosa normale sui vecchi motori Fiat :D e rottura del servofreno dopo 2 settimane dalla consegna)comunque quando sono passato dal 704cc al 1108cc Fire la musica e moltoo cambiata consumi decenti maggiore silenziosita e un pizzico di brio in piu non ho mai avuto grossissimi problemi insomma un motore veramente riuscito sulla 600

..e una cinquecento sporting :?: dovrebbe valere sui 3000€ magari con airbag clima abs :wink:

..comunque probabilmente mi prenderanno una ypsilon multijet platino 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda un po', ennesima discussione sull'argomento auto per il frazionato, ma questa volta si è fatto furbo: un forum non moderato per non avere il topic chiuso.

Basta con questo spamming. :evil::x

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..... : un forum non moderato per non avere il topic chiuso.....

Non ancora per molto, immagino... :evil:

Mi son rotto anch'io di queste bambinate.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D ..comunque come ho detto in altre parti...dovrei prendere una ypsilon jtd platino 8) :wink:

Ok, ma adesso basta e non replicare oltre a questo topic. Chiuso. Basta. Si tenta qui di parlare seriamente di auto d'epoca. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ..comunque come ho detto in altre parti...dovrei prendere una ypsilon jtd platino 8) :wink:

Ok, ma adesso basta e non replicare oltre a questo topic. Chiuso. Basta. Si tenta qui di parlare seriamente di auto d'epoca. :evil:

ok...parliamo che sò...della r4...o della 2cv :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.