Vai al contenuto

meglio una 126...con le sue trasformazioni....o 500L???????

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Resta comunque il fatto che pensare di comprarsi un'auto d'epoca come prima macchina é una pazzia assoluta.

Caro 126/131, una 500 F in perfette condizioni (a meno che ti voglia prendere un semi-rottame da sistemare) non la trovi a meno di 4000 euro.

Con 4000 euro (forse anche a meno) ti fai comodamente un usato segmento C di 6/7 anni ...

Quindi tira un po' tu le conclusioni.. !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Resta comunque il fatto che pensare di comprarsi un'auto d'epoca come prima macchina é una pazzia assoluta.

Caro 126/131, una 500 F in perfette condizioni (a meno che ti voglia prendere un semi-rottame da sistemare) non la trovi a meno di 4000 euro.

Con 4000 euro (forse anche a meno) ti fai comodamente un usato segmento C di 6/7 anni ...

Quindi tira un po' tu le conclusioni.. !!!

E' vero.

Nella discussione avevamo perso di vista questo aspetto.

Una F in perfette condizioni non c'è a meno di 4000euro.

La mia stessa, che ha ancora dei lavoretti da fare, non esiterei a venderla a chi ne capisce a meno di 3500euro.

Le 500 marcianti si trovano anche a molto meno, ma sono solitamente cadaveri, a cui dovrai sistemare troppo cose per non finirne stressato.

A quelle cifre si trovano auto ben più nuove.

A questo punto, se 126 vuole comprarsi un cadavere con cui andare in giro e spendere 200euro tanto vale che si compri una 126 Personal4.

ciao ciao!

Link al commento

Guest 126/131
..quindi la panda,direi :D 8) :!::!::D

La panda ti consiglio, minimo minimo, la 750 Young.

Preferibili la 900 o la 1000Fire.

lascia perdere la panda 30, è un cadavere.

ciao ciao!

Link al commento

Guest 126/131

su internet ho trovato tutte queste versioni :D 8)

panda 30-panda 45-panda 30 super-panda 45 super-panda 4x41000-

panda 30 L-panda 30 CL-panda 30 college-panda 750 L-panda 750 CL-

panda 750 S-panda 1000 S-panda 750 young-panda 900 dance-panda 750

s.tacchini-panda 1000 s.tacchini-panda 750 CL europa-panda1000 CL europa-panda 1000 4x4 europa-panda italia '90-panda 1000 top ten-panda 1000 sisley 4x4-panda 1000 4x4 trekking-panda 1000 4x4 europa

trekking-panda 750 shopping-panda 750-panda 750 CLX-panda 1000 shopping-panda 1000 CLX europa-panda 1000L-panda 1000 cafè-panda 900L-panda 900 CLX-panda 900 young-panda 900 jolly-panda 900-panda 900 hobby-le ultime non le ho messe perchè costerebbero troppo :!:

Link al commento

Guest 126/131

mi potreste dare informazioni sulla panda rock...cioè quella cabriolet,costruita dalla moretti :?:

Link al commento

Guest Artemis
mi potreste dare informazioni sulla panda rock...cioè quella cabriolet,costruita dalla moretti :?:

Rimani con la testa a raso terra, caro 126...

Se vuoi un auto economica, come cavolo fai a volere la versione cabrio fatta in pochi esemplari da un carrozziere esterno?

Ripeto: il miglior risultato beneficio/consumi è la 900, tutte esclusa la 900Dance.

La 30 è un cadavere, la 750 non è catalitica, la 1.0 e la 1.1 andrebbero benissimo, ma visto che la vuoi economica... :roll:

La 4x4 lasciala perdere, abiti in piena pianura.

E' meno stabile, meno affidabile, consuma l'impossibile (per una panda), costa di più ed è più rumorosa.

ciao ciao!

Link al commento

Guest 126/131

Rimani con la testa a raso terra, caro 126...

Se vuoi un auto economica, come cavolo fai a volere la versione cabrio fatta in pochi esemplari da un carrozziere esterno?

Ripeto: il miglior risultato beneficio/consumi è la 900, tutte esclusa la 900Dance.

La 30 è un cadavere, la 750 non è catalitica, la 1.0 e la 1.1 andrebbero benissimo, ma visto che la vuoi economica... :roll:

La 4x4 lasciala perdere, abiti in piena pianura.

E' meno stabile, meno affidabile, consuma l'impossibile (per una panda), costa di più ed è più rumorosa.

ciao ciao!

allestimento?????? :?: :roll:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.