Vai al contenuto

meglio una 126...con le sue trasformazioni....o 500L???????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, il tetto apribile è stato un optional su molte versioni di Panda fino all'inizio degli anni 90.

Il problema è che essendo un (doppio) tetto in tela, era soggetto ad un usura maggiore rispetto alla lamiera; in aggiunta bispgna calcolare che come tutti i tetti in tela aveva infiltrazioni e trasudorazioni che compromettevano lamierati e interni dei veicoli.

Insomma o il buon 126 riesce a trovare un esemplare tenuto sempre in box, da amatore, unico proprietario, da vetrina ecc. ecc. :shock: ; e per una Panda è difficilissimo. :?

Oppure......oppure si compra una panda normale e la fa personalizzare da un buon carroziere; con i pro e i contro del caso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
No, il tetto apribile è stato un optional su molte versioni di Panda fino all'inizio degli anni 90.

Il problema è che essendo un (doppio) tetto in tela, era soggetto ad un usura maggiore rispetto alla lamiera; in aggiunta bispgna calcolare che come tutti i tetti in tela aveva infiltrazioni e trasudorazioni che compromettevano lamierati e interni dei veicoli.

Insomma o il buon 126 riesce a trovare un esemplare tenuto sempre in box, da amatore, unico proprietario, da vetrina ecc. ecc. :shock: ; e per una Panda è difficilissimo. :?

Oppure......oppure si compra una panda normale e la fa personalizzare da un buon carroziere; con i pro e i contro del caso.

..quali sarebbero i pro e i contro :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

..e se mi prendessi una autobianchi????una delle ultime A112 :roll::?:

(forse sarò pazzo...ma potrebbe essere :D )....se sono pazzo scrivete tutte le ultime utilitarie italiane anni 85-98 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
e se mi prendessi una autobianchi????una delle ultime A112

Le A112 hanno ormai + di 20 anni, vale lo stesso discorso delle storiche....

..bè...allora ditemi voi....fatemi un elenco di auto utilitarie/economiche italiane anni 87-97..sui 3 mila euro max :roll::roll::roll: :wink: ...poi io ne scelgo alcune... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui 3 mila euro potresti trovare qualche punto 1a serie, anche non proprio vecchissima...oppure una Bravo(forse 3mila no, ma 4mila sì). Principalmente starei su una di queste 2 alternative.

Altrimenti...

- Fiat Tipo (e spenderesti molto poco)

- Alfa 145 (una delle meno recenti però)

- Lancia Delta II (se ti piace)

- Lancia Dedra (grande e ben accessoriata...non molto recente però).

Devi vedere tu! Io ripeto starei su una Bravo o su una Punto :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sui 3 mila euro potresti trovare qualche punto 1a serie, anche non proprio vecchissima...oppure una Bravo(forse 3mila no, ma 4mila sì). Principalmente starei su una di queste 2 alternative.

Altrimenti...

- Fiat Tipo (e spenderesti molto poco)

- Alfa 145 (una delle meno recenti però)

- Lancia Delta II (se ti piace)

- Lancia Dedra (grande e ben accessoriata...non molto recente però).

Devi vedere tu! Io ripeto starei su una Bravo o su una Punto :wink:

..+ piccole no???????..io voglio un motorre max 1000 :!::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.