Vai al contenuto

meglio una 126...con le sue trasformazioni....o 500L???????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Sui 3 mila euro potresti trovare qualche punto 1a serie, anche non proprio vecchissima...oppure una Bravo(forse 3mila no, ma 4mila sì). Principalmente starei su una di queste 2 alternative.

Altrimenti...

- Fiat Tipo (e spenderesti molto poco)

- Alfa 145 (una delle meno recenti però)

- Lancia Delta II (se ti piace)

- Lancia Dedra (grande e ben accessoriata...non molto recente però).

Devi vedere tu! Io ripeto starei su una Bravo o su una Punto :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Massimo 1000? Beh allora non è che tu abbia molta scelta...una Panda col motore 1000(c'è anche con il Fire) oppure una Uno...perchè la Punto 55 dovrebbe essere un 1100 quindi è già tagliata fuori.

Se t'interessa, ci sarebbero anche le Cinquecento/Seicento col motore 900 :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Se t'interessa, ci sarebbero anche le Cinquecento/Seicento col motore 900 :wink:

..non c'era anche una versione 700 della cinquecento...dubito però sia accessoriata 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì che c'era...era la Cinquecento ED (= Economy Drive), ce l'ha ancora un'amica di mia madre. Velocità max dichiarata: 126 km/h e da 0 a 100 in 30 secondi :D ...accessori? 0, non ha niente. Forse sugli ultimi esemplari potevi avere l'airbag guidatore, ma non sono sicuro. Scordati quindi i vari clima, vetri elettrici, chiusura centralizzata, ecc. ecc. ecc. :roll:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..non c'era anche una versione 700 della cinquecento...dubito però sia accessoriata 8) :!:

La Cinquecento ED, che era bicilindrica, era quella famosa auto che, se si guastava, i meccanici si rifiutavano di metterci mano, in quanto avevano paura di rompere qualcos'altro...

Visto con i miei occhi più di una volta...

un'auto fatta bene, non c'è che dire... :lol::lol::lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
prendi una 600... ce ne sono un pacco in versione sportiva con tettuccio!

..intendi la 600 vecchia o la seicento sporting :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però...secondo me dalla 500 alla seicento...come sicurezza non è che siamo ad ottimi livelli...e come spazi...siamo vicini.... :D ..e poi a me la seicento...non m'ispira....e preferisco la panda.....poi costa almeno 4000€

con abs,2 aibag...ect :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.