- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jack.Torrance
Ola bamboli.
La Scenic 1.6 del fratello, invidiosa dei nuovi frullatori a due e tre cilindri, ha deciso che vuole essere alla moda ed ora gira, per l'appunto, ogni tanto a tre, ogni tanto a due cilindri.
In soldoni: una valvola si è bruciata, un'altra sta per farlo e due bobine sono andate.
Per sistemarla ci vuole almeno un millino e visto che l'auto è del 2002, mio fratello ha deciso di sostituirla.
Lui è Renaultista nell'animo, quindi vorrebbe un Captur.
Il problema è che a Perugia non ci sono Captur in pronta consegna...
Quindi ci stiamo orientando fuori regione.
Su Autoscout e chiamando qualche venditore, si trovano sopratutto auto col Tce da 90cv, qualcuno con il metano o il gpl.
Al netto del fatto che si rischia di invalidare la garanzia, come digerisce il gas, sto' motoretto? Ne avete qualche sentore?
Sinceramente avrei qualche dubbio a comprare fuori regione un'auto non nativa a gas.
Inoltre... comprare a distanza può crearmi dei problemi?
Voglio dire: l'importante è appoggiarsi ad un autorizzato per l'assistenza, giusto?
Non c'è bisogno che sia lo stesso che mi ha venduto l'auto, no?
Così come per eventuali magagne in garanzia....
Ecco qua.
Se avete anche qualche feedback negativo sulla Captur, dite pure, che non mi va di leggermi tutto il topic dedicato...
Thanks.
I'M IN LOVE!™
"La 6° marcia, K@zzo!"
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: