Vai al contenuto
  • 0

Auto per famiglia di 5 persone

Domanda

Inviato

Così a tutti!

Siamo una famiglia di 4( a breve 5) persone, di cui due bimbi piccoli (4 e 2 anni) e un neonato. Stiamo cercando una macchina con cui sostituire il nostro berlingo ormai alla frutta.

Mio marito vorrebbe cambiare ma non ho idea di che modelli ci siano e se è meglio rimanere su quella tipologia di auto o se cambiare, magari prendendo una cosa tipo l'astra.

Mi serve un' auto con il bagagliaio grande e che sia facile da guidare. Cerchiamo qualcosa sui 15000 euro. Cosa mi consigliate?

Oltre le solite marche famose visoni marche meno conosciute ma valide?

Grazie!!

Cinzia

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io ti consiglierei la Peugeot 308 SW 1.6Hdi, è a fine serie e si trova a prezzi decisamente appetibili.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato
Io ti consiglierei la Peugeot 308 SW 1.6Hdi, è a fine serie e si trova a prezzi decisamente appetibili.

Ho guardato ma me la da a partire da 19000 euro, per noi è davvero troppo

• 0
Inviato
Ho guardato ma me la da a partire da 19000 euro, per noi è davvero troppo

Offerte

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
  • 0
Inviato

LA 308sw potrebbe fare al caso vostro, visto che sta per essere sostiuita e quindi la scontistica sarà maggiore.

Alternative, Dacia Lodgy che completo del necessario (esp in primis) viene da listino €15.000, parlo del 1.5dci 110cv

Si trovano dei berlingo 1.6hdi 90cv a €16.000 sul sito citroen (offerte last minute)

Proverei a vedere anche sull'usato dove avreste molta più scelta

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 0