Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...La Golf 5 (almeno nella mia zona) in questo ultimo periodo é vendutissima, mentre adirittura la Touran sembra recuperare (anche se si vedono in circolazione ancora pochi esemplari)...non so se la Golf per averla occorre aspettarla ancora per diversi mesi (come in passato) ma la campagna di incentivi (sfruttando la ricorrenza del 50° anniversario) sta dando i suoi effetti...dal vivo non é male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo. Se ne vedono in giro sempre di più, e più la vedo dal vivo, più mi piace !

p.s......ma attenti ragazzi a non dirlo forte, qualcuno fra i forumisti potrebbe offendersi.

saluti a tutti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...La Golf 5 (almeno nella mia zona) in questo ultimo periodo é vendutissima, mentre adirittura la Touran sembra recuperare (anche se si vedono in circolazione ancora pochi esemplari)...non so se la Golf per averla occorre aspettarla ancora per diversi mesi (come in passato) ma la campagna di incentivi (sfruttando la ricorrenza del 50° anniversario) sta dando i suoi effetti...dal vivo non é male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...dalle mie parti non ce ne sono ancora tantissime...

...il tuareg bisogna aspettarlo una valanga di tempo...qualcosa si vede...

...aspetto il primo caldo vero per fare un giro ad Arona...cartina tornasole delle auto più in voga del momento...provare per credere 8)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.