Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ovviamente per te tutte le Alfa sono vendite a km 0 e tutte le vw a prezzo pieno :lol:

Vallo a dire a chi deve aspettare 4 mesi per un GT, ma dai :!:

Ti rendi conto delle assurdità che dici. :roll:

Già che ci sei, entra in un conce vw chiedi infomazioni su Lupo e Polo (per tacier della Bora) e vedi che sconti ti fà. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...certo che le alfa vendono e nop è in crisi.....

hanno certi clienti che si chiamano concessionarie.... :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad eccezione della nuova GT, poche Alfa si vendono in Italia a prezzo pieno, penso che un buon 70 % di 156, 147, 166, GTV/Spider venga venduto a Km0, almeno dalle mia parti, ma penso sia una cosa generalizzata si trovano 147 JTD 16 v a 6000 € in meno rispetto al prezzo di listino, 3000 € per le benzina e il JTD 115 Cv, si fà presto a primeggiare nelle quote di mercato in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E per te a Pomigliano stanno scoppiando per riempire i Conce, ma perfavore......cerchiamo di essere seri. (e delle promozioni vw, tutto tace?)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.