Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Le nuove hanno nella prima pagina una - e poi nei nkm scrivo o -1 o 0...le vetture che scrivono 10 o 20 in germania sono gia' immatricolate non nuove....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Nuove A3 3.2V6 Quattro Ambition a partire da 27.260 euro

http://automarkt.autobild.de/web_de/gebraucht/detail.php?id=8028278

Meno costosa 147 GTA nuova in Autobild.de 27.730 euro.....

http://automarkt.autobild.de/web_de/gebraucht/detail.php?id=8239757

E pensare che l'Audi e' una vettura molto piu' nuova(di ben 3 anni...cioe' mezza vita commerciale di un modello) e che costa pure di piu' nel prezzo di listino...visto che 147 GTA costa 30.950 euro e A3 3.2V6 Quattro Ambition 31.400 euro.....

Cioe'

Alfa Romeo 147 GTA 3.2V6 (30.950) 27.730....sconto 10,4%

Audi A3 3.2V6 Quattro Ambition (31.400) 27.260.....sconto 13,2%

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove A3 3.2V6 Quattro Ambition a partire da 27.260 euro

http://automarkt.autobild.de/web_de/gebraucht/detail.php?id=8028278

Meno costosa 147 GTA nuova in Autobild.de 27.730 euro.....

http://automarkt.autobild.de/web_de/gebraucht/detail.php?id=8239757

E pensare che l'Audi e' una vettura molto piu' nuova(di ben 3 anni...cioe' mezza vita commerciale di un modello) e che costa pure di piu' nel prezzo di listino...visto che 147 GTA costa 30.950 euro e A3 3.2V6 Quattro Ambition 31.400 euro.....

Cioe'

Alfa Romeo 147 GTA 3.2V6 (30.950) 27.730....sconto 10,4%

Audi A3 3.2V6 Quattro Ambition (31.400) 27.260.....sconto 13,2%

Taurus, lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... sono convinti che il successo Alfa derivi dalle km0 mentre è la qualità dei modelli che ha successo.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

il successo di alfa NON è grazie alle km0, è perchè sono buone auto.

il fatto che la maggior parte le compri a km0 è un altro discorso, forse non si sentono pronti a prendere a prezzo pieno un auto che non è ancora a livello delle tedesche,

con tutto il rispetto ditemi chi è quel "fesso" che ha comprato un' alfa nuova...

aspetto impaziente.

mi basta anche solo qualcuno qui sul forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi ma quelle che scrivi 10-20km sono gia' immatricolate.....dovresti portare esclusivamente delle nuove(cioe' quelle che scrivono km0,in germania vendono le non immatricolate quelle che qua definiamo come nuove come km0...mentre le gia' immatricolate le famose km0 italiane si vendono in germania come km10 o km20 per la legge tedesca...) come ho fatto io..non vuoi certo che posto anche i prezzi delle A3 gia' immatricolate perche i prezzi che ho portato sono di vetture nuove non immatricolate.....meglio sarebbe imparrare un po di tedesco....comunque di A3 ci sono circa 500......e non parlare di Golf vuoi che posto i prezzi?

spiegami un attimo. quelle che ha portato taurus non sono km0? che cosa sono allora? c'è scritto che hanno 10-20km, quindi sono nuove a prezzi molto + bassi, che cosa sono se non km0?

e poi lo sappiamo tutti che in germania ci sono + km0 tedesche, visto anche l' enorme differenza di vendita delle auto italiane in germania. nel senso che si vendono un' infinità di auto tedesche in germania e pochissime italiane. capì? discorso diverso in italia, dove le tedesche sono sempre quasi al top di vendite. di km0 italiane in italia cmq ce ne sono un' infinità...della gt ancora no, ma aspetta qualche mese e vedrai che arrivano pure quelle, ci sono pure un sacco di 147 140cv che sembrava u nsuccesso senza precedenti...

e nell' ultimo numero di 4r c'è scritto che in italia c'è stato un incremento di immatricolazioni di auto italiane, per questo i dati sono sballati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Nelle offerte tedesche non sono scritte solo vetture immatricolate(quelle che noi chiamiamo KM0 loro li identificano come 10-20km cioe' vetture che le danno un chilometraggio anche minimo) ma anche non immatricolate...quelle che scrivono (-1km nella seconda pagina) e hanno la barra - nella prima non sono immatricolate quindi senza chilometraggio io ho portato vetture del genere...potevo portare pure vetture gia' immatricollate ma si sa le vetture gia' immatricollate a parte casi dove hanno equipaggiamento maggiore hanno prezzi ancora inferiori....

Guarda il numero delle offerte Audi Luca e poi parla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, la minestra girala e riscaldala come ti pare e piace.

Io la 147 con l'A3 manco per scherzo ce la confronto tant'è, l'A3, superiore, nel complesso.

La 147 la confronto con la Golf e anche in questo caso ne esce con le ossa rotte.

Però, nel vastissimo segmento "C", la 147, almeno con la Mazda3 e qualche altra, riesce a prevalere (giusto per la tua consolazione !).

Caro mc0676, ho avuto il piacere di lurkare molti forum nei quali partecipi, e in tutti fai la stessa storia: lodi alla tua Golf (manco fosse una phaeton), merda a tutte le altre, 147 in primis.

Mi ricordo il caso sul forum di 4ruote, dove un utente diceva di aver preso una 147 full optional per 25000euro e tu gli dicevi che era un pazzo per aver dato 25000 euro su un'Alfa Romeo.

Poi, ho dato un'occhiata al tuo sito (complimenti, ben fatto) e ho visto che hai la Golf con il volante in plastica! :lol: Quanto l'hai pagata? :lol::lol:

Per non parlare del caso di infomotori, con le tue polemiche per dimostrare che la Golf è meglio della Mazda.

Sei estremamente divertente da leggere. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti, la minestra girala e riscaldala come ti pare e piace.

Io la 147 con l'A3 manco per scherzo ce la confronto tant'è, l'A3, superiore, nel complesso.

La 147 la confronto con la Golf e anche in questo caso ne esce con le ossa rotte.

Però, nel vastissimo segmento "C", la 147, almeno con la Mazda3 e qualche altra, riesce a prevalere (giusto per la tua consolazione !).

Caro mc0676, ho avuto il piacere di lurkare molti forum nei quali partecipi, e in tutti fai la stessa storia: lodi alla tua Golf (manco fosse una phaeton), merda a tutte le altre, 147 in primis.

Mi ricordo il caso sul forum di 4ruote, dove un utente diceva di aver preso una 147 full optional per 25000euro e tu gli dicevi che era un pazzo per aver dato 25000 euro su un'Alfa Romeo.

Poi, ho dato un'occhiata al tuo sito (complimenti, ben fatto) e ho visto che hai la Golf con il volante in plastica! :lol: Quanto l'hai pagata? :lol::lol:

Per non parlare del caso di infomotori, con le tue polemiche per dimostrare che la Golf è meglio della Mazda.

Sei estremamente divertente da leggere. :lol:

:D:D:D:D Benvenuto Massimiliano, di certo sei un ottimo acquisto per autopareri :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Caro mc0676, ho avuto il piacere di lurkare molti forum nei quali partecipi, e in tutti fai la stessa storia: lodi alla tua Golf (manco fosse una phaeton), merda a tutte le altre, 147 in primis.

Mi ricordo il caso sul forum di 4ruote, dove un utente diceva di aver preso una 147 full optional per 25000euro e tu gli dicevi che era un pazzo per aver dato 25000 euro su un'Alfa Romeo.

Poi, ho dato un'occhiata al tuo sito (complimenti, ben fatto) e ho visto che hai la Golf con il volante in plastica! :lol: Quanto l'hai pagata? :lol::lol:

Per non parlare del caso di infomotori, con le tue polemiche per dimostrare che la Golf è meglio della Mazda.

Sei estremamente divertente da leggere. :lol:

Veramente non ho mai gettato merda sulle altre ...

Se personalmente ritengo la 147 inferiore alla Golf vuol dire che ho gettato merda sulla 147 ?

Beh se si allora hai ragione ....

Idem Mazda3 e compagnabella ...

Ho forse scritto da qualche parte che la Mazda3 è un cesso di auto ? Anzi ... l'ho pure elogiata per l'ottimo rapporto qualità prezzo ma ho anche insistito sul fatto che complessivamente non vale una Golf.

Ovviamente, secondo me.

Beh, la mia Golf ha il volante di gomma, non di plastica e per quel che l'ho pagata, considerata la dotazione, è sufficiente.

Certo, un tre razze in pelle sarebbe stato meglio ma sai ... ho scelto in base a determinate priorità ... specie considerando che tra 2 mesi avrò la mente occupata x "cose" molto + importanti.

Cmq si, spendere 25.000 € per una Fiat vestita a festa (cosi ho letto da qualche parte, e calza veramente a pennello) mi pare 'na cazzata. Personalmente li spenderei, anzi li ho spesi, altrove.

E' la mia opinione, non è legge ...

Se ti diverti nel leggerla, fai pure, ma evidentemente hai qualche rotella fuori posto se gioisci per cosi poco. Anche questa è la mia opinione, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.