Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Da precisare che telaisticamente parlando la 147 non condivide nulla con la Stilo.....invece la A3 II e' identica alla Golf V per cui semmai MC la A3 e' una Golf(o una Octavia II se vuoi...) vestita a festa per usare le tue stesse parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

"Elogiata"....che parolona.

Hai accusato infomotori che nell'articolo Mazda3 vs Golf hanno fatto vincere la Mazda solo perchè dovevano fare pubblicità alla Mazda.

Link al commento

Guest mc0676
Da precisare che telaisticamente parlando la 147 non condivide nulla con la Stilo.....invece la A3 II e' identica alla Golf V per cui semmai MC la A3 e' una Golf(o una Octavia II se vuoi...) vestita a festa per usare le tue stesse parole...
Link al commento

Guest mc0676

31/03/2004 : Il titolo VOLKSWAGEN ha chiuso a 35.60 Euro (-0.53%) in calo rispetto al resto del gruppo "Autoveicoli" confermando la debolezza anche rispetto all'indice Mibtel.

Var anno: -19.11%

Link al commento

Guest T a u r u s

"Elogiata"....che parolona.

Hai accusato infomotori che nell'articolo Mazda3 vs Golf hanno fatto vincere la Mazda solo perchè dovevano fare pubblicità alla Mazda.

Nessuno è riuscito a dimostrarmi il contrario.

Sufficiente? Ma la tua Golf non è la macchina migliore in assoluto? Con un volante in gomma? E senza i ferma-tapettini posteriori? :lol:

Toglimi una curiosità: quanto l'hai pagata? 23000 euro? :lol::lol:

Link al commento

L'altra, la 147, rientra nella categoria precedente ... auto da famiglia etc etc etc.

Come no!

La 147 un'auto da famiglia! :lol: Davvero comoda per una famiglia, soprattutto con dei bambini, non c'è che dire! :lol: Spaziosa e con un bel bagagliaio! :lol:

Link al commento

Guest mc0676

Ma dai continui pure...non basta che nelle piu' voci e' superiori la 147 rispetto alla A3...continui a dire che non si puo' confrontare...perche la A3 e' troppo superiore ma perfavore..... :lol:

Non so di quali voci tu stia parlando.

Per caratteristiche generali la 147 e la Golf sono confrontabili. Come ho già detto, io preferisco la Golf ma questo non significa affatto che sia la migliore.

Invece, parlando di A3, mi dispiace, ma dopo averla anche provata, toccata e ritoccata con mano, e dopo aver provato la 147, e averla toccata e ritoccata con mano, sinceramente, non me la sento di confrontarle perché vedo nell'A3 un qualcosa di superiore, al primo impatto.

Poi tira fuori i prezzi, i motori, quello che vuoi.

La percezione dell'occhio umano, la stessa che a molti fa accostare gli interni della Golf 5 a quelli della punto, per molti fa si che l'A3 sia NETTAMENTE superiore, o migliore, mettila come vuoi, rispetto alla 147.

Ti ripeto, non mi sposto di neanche mezza virgola da questo mio pensiero proprio perché, ripeto, ho visto, toccato e provato.

Adesso però forse è meglio finirla altrimenti il moderatore, e ha pure ragione, s'incazza. Tanto le ns posizioni mi pare che siano perfettamente delineate.

Link al commento

Guest mc0676
L'altra, la 147, rientra nella categoria precedente ... auto da famiglia etc etc etc.

Come no!

La 147 un'auto da famiglia! :lol: Davvero comoda per una famiglia, soprattutto con dei bambini, non c'è che dire! :lol: Spaziosa e con un bel bagagliaio! :lol:

Beh aspetta ... la Mazda3 è stata messa insieme alle altre Focus Corolla etc etc nelle auto da famiglia (qualcuno l'ha scritto, non ricordo chi).

La Corolla la Mazda3 e la 147 hanno il bagagliaio identico.

Quanto all'abitabilità interno, nel forum del 147Virtual Club in + sostengono che la 147 ha un abitabilità interna non inferiore a quella della Golf. Ne deduco che anche la 147, è un'auto da famiglia.

Un auto sportiva, e quindi non da famiglia è la GTV o, a limite, la GT.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.