Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...dalle mie parti non ce ne sono ancora tantissime...

...il tuareg bisogna aspettarlo una valanga di tempo...qualcosa si vede...

...aspetto il primo caldo vero per fare un giro ad Arona...cartina tornasole delle auto più in voga del momento...provare per credere 8)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ot...ma siete di quelle parti?

...comunque è vero...anche in svizzera il porche impazza...ragazzi è bellissimo....bella lotta con il tuareg.

...a parte tutto sono contento se la golf riesce a recuperare terreno...secondo me è un auto che merita...insomma...quando non era spaziosa e non aveva bagagliaio...la si criticava per quello...adesso....la si critica per altro...sembra che si cerchi il pelo nell'uovo...il prezzo...a me non sembra esagerato...insomma non è che altre case costino poco...e teniamo presente il valore residuo che vw ci ha abituati con la golf....spendere 2000 euro in più ed essere sicuri di riprenderli...bhe...a me non dispiace....

...il prodotto giapponese sta facendo veramente passi da gigante,ma,secondo me,ancora troppo panalizzato è il discorso rivandibilità....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sono sul confine...il fine settimana siamo invasi da auto spaziali...a volte anche tamarrate...

...il massimo lo raggiungo quando vado a fare il mitico giro in moto sui passi svizzeri...fantastico il rombo dei porche...nulla da dire...vedere un suv con certe prestazioni mette paura.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ecco i dati di vendita della Golf/Bora dei mesi dicembre e gennaio negli ultimi 3 anni in Germania duri e crudi....credo che parlano chiaro...

modello/1-2004/1-2003/1-2002

Golf,Bora/14.849/16.194/20.321

modello/12-2003/12-2002/12-2001

Golf,Bora/12.258/23.004/21.737

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...a giugno, Golf 5^ creerà un dirupo incolmabile con Stilo, 147 farà fatica a tenerle testa, ma forse arriverà appena in tempo la versione restyling...

..nella vicina prov. di Varese é a dir poco incredibile quant'é diffusa....

passando oggi lungo un tratto di strada che conduce a Malpensa (circa 10 Km) insieme a molte 156 e 147, ne ho contate ben 5 (tra quelle circolanti nel senso opposto di marcia), ma nessuna Stilo!..

..d'accordo non posso assumere questa impressione come valore assoluto, ma é molto indicativo della situazione attuale, così come l'enorme diffusione di Ypsilon che per me non é inferiore a Panda (la reputo adirittura superiore)..

Link al commento
Condividi su altri Social

...a giugno, Golf 5^ creerà un dirupo incolmabile con Stilo, 147 farà fatica a tenerle testa, ma forse arriverà appena in tempo la versione restyling...

..nella vicina prov. di Varese é a dir poco incredibile quant'é diffusa....

passando oggi lungo un tratto di strada che conduce a Malpensa (circa 10 Km) insieme a molte 156 e 147, ne ho contate ben 5 (tra quelle circolanti nel senso opposto di marcia), ma nessuna Stilo!..

..d'accordo non posso assumere questa impressione come valore assoluto, ma é molto indicativo della situazione attuale, così come l'enorme diffusione di Ypsilon che per me non é inferiore a Panda (la reputo adirittura superiore)..

Per quanto riguarda Ypsilon ho anch'io la tua impressione ma qui auto come vecchia panda,seicento,cinquecento non è che abbiano mai fatto grandi numeri....ora che si può parlare liberamente ho notato non so se lìhai notato anche tu...però che la maggioranza (nn tutte ovviamente) delle tante ypsilon vendute in zona sia la argento (si vede dalle maniglie cromo) senza nè fendinebbia, ne appoggiatesta posteriori...ok c'è qualche platino o argento un pò accessoraita...ma questo a dimostrare..come dicevo da un anno... che almeno qui il suo target è nettamente più basso di quello di mini...quella all'opposto la maggioranza accessoriate.

Su golf già 5500 a febbraio in Italia.....147 già superata ma meglio così..così la bella alfa nn si inflaziona troppo...stilo cmq la mazzata finale (qui in Italia..almeno...alle fine venduta bene solo a torino e roma...)oltre che dall'idea più che dalla golf la riceverà dall'astra prima 5pt e poi sw.....farà male alla stilo in Italia un pò come alla golf in germania...qui astra e golf hanno clientele molto diverse...purtroppo in italia per certi versi astra potrebbe più interessare potenziali acquirenti di 147 invece che di golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

anche in italia sono molto piu' bassi di un anno fa ed ancora di piu' se confrontati con quelli di due o di tre anni fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.