Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

..la vw...quando sono andato a fare il preventivo per un 20tdi mi ha detto che se immatricolavo entro la fine di marzo mi avrebbe fatto 600euro di sconot su 26000...cavoli...la regalano questa golf.

...a differenza di una bellissima 147 che con 21000 euro la portavo a casa...chairamante 140cv distinctive.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E per te a Pomigliano stanno scoppiando per riempire i Conce, ma perfavore......cerchiamo di essere seri. (e delle promozioni vw, tutto tace?)

...no...tutti gli alfisti convinti comprano a prezzo pieno....

..la vw...quando sono andato a fare il preventivo per un 20tdi mi ha detto che se immatricolavo entro la fine di marzo mi avrebbe fatto 600euro di sconot su 26000...cavoli...la regalano questa golf.

...a differenza di una bellissima 147 che con 21000 euro la portavo a casa...chairamante 140cv distinctive.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

come dice il buon maxsona, la maggior parte di alfa sono vendute o con sconti altissimi, o sono km0, molto e sono avendute alle aziende o alle flotte aziendali (andate nelle grand iaziende a vedere che auto danno ai dirigente (166), venditori (156) oai dipendenti (stilo)) poi mi vieni a dire chei ha ragione.

personalmente non conosco nessuno che abbia preso un' alfa nuova pagandola a prezzo pieno, ed il fenomeno delle 147, 156 e 166 a km0 l' ho già fatto vedere, portando i link con centinaia di km0, se uno spulcia anche all' estero si vedraà che al contrario di quello che dice taurus, all' estero le alfa costano come se non meno che in italia.

i dati di vendita delle italiane son oalti perchè gonfiati dalle km0, chiunque non sia a senso unico lo ammette e dice, e basta sentire un pò da chi gira (rappresentatnit, camionisti ecc...) per sentire che i piazzali delle concessionarie (chiaramente nascosti...) sono pieni di 147, 156, y, punto ,panda, non è una novità, se non lo volete ammettere è perchè vi rode...

il fatto degli socnti elevati perchè fornitori, voglio dire, ben vengano! se solo fossi fornitore mb, audi, bmw!

per ora riuscio ad avere sconti del 30% sulle ducati...poichè fornitore di un particolare elettronico.

anche con la fiat-alfa-lancia riuscirei ad avere dei bei sconti, essendo fornitore indiretto di alcuni sistemi per fiat-alfa-lancia.

ah, se per caso avete l' abitacolo in cui entrano spifferi o acqua, non è stato provate con i ns. prodotti...e da quanto ne so fanno controlli a campione, non su TUTTI i modelli, quandi occhio a chi ha stilo, punto, 147, 156 e 166...sperate che i vs. serbatoi non abbiano perdite, perchè ne controllano pochi, non TUTTI, se solo potessi parlare... :twisted:

cmq vorrei proprio vedere se le quatazioni calcolate della gt, fra 1 anno saranno valide, ho il sospetto che saranno il solito fumo neglio occhi per il consumatore...

Link al commento
Condividi su altri Social

E per te a Pomigliano stanno scoppiando per riempire i Conce, ma perfavore......cerchiamo di essere seri. (e delle promozioni vw, tutto tace?)

...no...tutti gli alfisti convinti comprano a prezzo pieno....

..la vw...quando sono andato a fare il preventivo per un 20tdi mi ha detto che se immatricolavo entro la fine di marzo mi avrebbe fatto 600euro di sconot su 26000...cavoli...la regalano questa golf.

...a differenza di una bellissima 147 che con 21000 euro la portavo a casa...chairamante 140cv distinctive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il fatto che 147 venda 4 volte e % quello che vende A3, rende nervosi. :mrgreen::mrgreen:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 è una macchina di categoria superiore, costa piu' della 147 ed è riservata ad un pubblico + ristretto, oltre che piu' elitario. Anche Compact e Sportcoupè vendono meno della 147 per lo stesso motivo.

Non c'è nulla di strano. Se Audi voleva vendere di piu', abbassava i prezzi a livello di 147, ma avrebbe avuto una sovrapposizione di mercato con la Golf. E mica sono scemi che si fanno ocncorrenza da soli!!!!

Certo la 147 non mi sembra che venda 4 e volte e % quello che vende una sua rivale di prezzo, la Golf

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.