Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

cmq vorrei proprio vedere se le quatazioni calcolate della gt, fra 1 anno saranno valide, ho il sospetto che saranno il solito fumo neglio occhi per il consumatore...

tu che fonti hai :?: :?: le stesse che ti hanno confidato che gli Alfisti sono tutti tamarri, meridionali e non fanno un accurato rodaggio :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di là di teorie confuse e strani "dico non dico", non vedo risposte alle mie domande sulle promozioni di Polo, Lupo, Bora (per tacere delle SEAT)

vabè, parlare di lupo e bora è come sparare sulla croce rossa, sono dei flop, punto e basta!

le polo, ti dirò, almeno dalle mie parti, sono quelle che vanno per la maggiore tra i neo-patentati, maschi e femmine, non mi pare che sia un insuccesso ,anzi...

un mio amico ha un concessionari oseat e dice di vendere bene, molte ibiza, con l' altea ha detto che farà il botto, è una macchina, anche scondo me, splendida, che andrà in concorrenza con la classe a, visti anche i prezzi ed i motori...

la leon attira molti tamarri, soprattutto la tdi 150cv, è inutile negarlo...cmq qualcuna ne vende.

ti parlo di un concessioanrio in un paese di 6000 abitanti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è bisogno di un oracolo per capire che come tutte le alfa, dopo 6 mesi dal lancio ci saranno una marea di km0, oppure basta vedere le inserzioni dell' usato delle varie 147, 156 e 166, dopo 3 anni prendono si e no il 40% del valore del nuovo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La A3 è una macchina di categoria superiore, costa piu' della 147 ed è riservata ad un pubblico + ristretto, oltre che piu' elitario. Anche Compact e Sportcoupè vendono meno della 147 per lo stesso motivo.

Non c'è nulla di strano. Se Audi voleva vendere di piu', abbassava i prezzi a livello di 147, ma avrebbe avuto una sovrapposizione di mercato con la Golf. E mica sono scemi che si fanno ocncorrenza da soli!!!!

Certo la 147 non mi sembra che venda 4 e volte e % quello che vende una sua rivale di prezzo, la Golf

Ancora con sta storia della Golf C premium, metà dei post del forum parlano di questo :roll:

147 (e relative vendite) la devi confrontare con A3 e 3 Compact.

Golf la confronti con le altre C (ford, Peugeot, Renault, Fiat, Jap ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ancora con sta storia della Golf C premium, metà dei post del forum parlano di questo :roll:

147 (e relative vendite) la devi confrontare con A3 e 3 Compact.

Golf la confronti con le altre C (ford, Peugeot, Renault, Fiat, Jap ecc.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Sempre peggio VW ...

oggi il titolo è letteralmente crollato

il debito rispetto a un'anno fa si è raddoppiato

è probabile la chiusura dello stabilimento in Belgio

personalmente mi dispiace.

notizie qui a Milano (borsa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora con sta storia della Golf C premium, metà dei post del forum parlano di questo :roll:

147 (e relative vendite) la devi confrontare con A3 e 3 Compact.

Golf la confronti con le altre C (ford, Peugeot, Renault, Fiat, Jap ecc.)

Te lo fai !

Io la 147 la confronto con la Mazda3, Golf, Focus e compagnabella.

L'A3 invece con futura serie 1 e SportCoupe.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.