Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest mc0676

non esageriamo, confrontarla con la focus è fuori da ogni logica, per prezzo, caratteristiche tecniche, telaio, qualità materiali, blasone del marchio, prestazioni e estetica del modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Queste divisioni le fai solo tu MC sveglia il tuo fanatismo filoteutonico e' nei limiti del ridicolo.......

Nel segmento C ci sono due sottosegmenti 2! non 5....quello generalista e quello Premium.......

In quello generalista...ci sono...VW Golf,Fiat Stilo,Mazda 3,Ford Focus,Peugoet 307,Renault Megane,Opel Astra,Toyota Corolla,Nissan Almera,Skoda Octavia,Seat Leon/Toledo,Citroen C4...etc.

In quello Premium...Alfa 147,Audi A3,Volvo S40/V50 e BMW serie 1.

La stessa VW A.G. definisce la Golf una vettura generalista probabilmente Pischetsrieder,Gunak etc. non conoscono bene il loro lavoro ne la loro azienda e i loro prodotti tu ed alcuni fanatici la conosci meglio...no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Queste divisioni le fai solo tu MC sveglia il tuo fanatismo filoteutonico e' nei limiti del ridicolo.......

Nel segmento C ci sono due sottosegmenti 2! non 5....quello generalista e quello Premium.......

In quello generalista...ci sono...VW Golf,Fiat Stilo,Mazda 3,Ford Focus,Peugoet 307,Renault Megane,Opel Astra,Toyota Corolla,Nissan Almera,Skoda Octavia,Seat Leon/Toledo,Citroen C4...etc.

In quello Premium...Alfa 147,Audi A3,Volvo S40/V50 e BMW serie 1.

La stessa VW A.G. definisce la Golf una vettura generalista probabilmente Pischetsrieder,Gunak etc. non conoscono bene il loro lavoro ne la loro azienda e i loro prodotti tu ed alcuni fanatici la conosci meglio...no?

Senti, la minestra girala e riscaldala come ti pare e piace.

Io la 147 con l'A3 manco per scherzo ce la confronto tant'è, l'A3, superiore, nel complesso.

La 147 la confronto con la Golf e anche in questo caso ne esce con le ossa rotte.

Però, nel vastissimo segmento "C", la 147, almeno con la Mazda3 e qualche altra, riesce a prevalere (giusto per la tua consolazione !).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Queste divisioni le fai solo tu MC sveglia il tuo fanatismo filoteutonico e' nei limiti del ridicolo.......

Taurus, riesce il tuo cervello ed il tuo self control a fare a meno di queste volgari uscite ?

Voglio dire, se proprio ritieni di aver ragione, c'è forse bisogno di usare queste volgari espressioni di manifesta superiorità ?

Guarda che se un fanatico Alfista, s'è capito, adesso, però, fatti un bagnetto d'umiltà e porta rispetto !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Queste divisioni le fai solo tu MC sveglia il tuo fanatismo filoteutonico e' nei limiti del ridicolo.......

Nel segmento C ci sono due sottosegmenti 2! non 5....quello generalista e quello Premium.......

In quello generalista...ci sono...VW Golf,Fiat Stilo,Mazda 3,Ford Focus,Peugoet 307,Renault Megane,Opel Astra,Toyota Corolla,Nissan Almera,Skoda Octavia,Seat Leon/Toledo,Citroen C4...etc.

In quello Premium...Alfa 147,Audi A3,Volvo S40/V50 e BMW serie 1.

La stessa VW A.G. definisce la Golf una vettura generalista probabilmente Pischetsrieder,Gunak etc. non conoscono bene il loro lavoro ne la loro azienda e i loro prodotti tu ed alcuni fanatici la conosci meglio...no?

Senti, la minestra girala e riscaldala come ti pare e piace.

Io la 147 con l'A3 manco per scherzo ce la confronto tant'è, l'A3, superiore, nel complesso.

La 147 la confronto con la Golf e anche in questo caso ne esce con le ossa rotte.

Però, nel vastissimo segmento "C", la 147, almeno con la Mazda3 e qualche altra, riesce a prevalere (giusto per la tua consolazione !).

La tua ottusita' ha superato ogni limite di decenza....non vale la pena conversare con te se continui con il tuo fanatismo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Queste divisioni le fai solo tu MC sveglia il tuo fanatismo filoteutonico e' nei limiti del ridicolo.......

Taurus, riesce il tuo cervello ed il tuo self control a fare a meno di queste volgari uscite ?

Voglio dire, se proprio ritieni di aver ragione, c'è forse bisogno di usare queste volgari espressioni di manifesta superiorità ?

Guarda che se un fanatico Alfista, s'è capito, adesso, però, fatti un bagnetto d'umiltà e porta rispetto !

Guarda chi parla di fanatismo....guarda cosa hai scritto nel topic precedente...e fai un po di autocritica non ti farebbe male....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Guarda chi parla di fanatismo....guarda cosa hai scritto nel topic precedente...e fai un po di autocritica non ti farebbe male....

Guarda Taurus il fanatico di turno mi sa tanto che sei te ...

Io ho semplicemente espresso un mio gusto personale: essendo questo un forum democratico, nessuno può vietarmi di scrivere che la Golf 5 frattura le ossa ad una 147 in una valutazione, complessiva, dell'auto.

Ne io, ne te, possiamo dimostrare se è vero o se è falso e proprio per questo io lo posso scrivere e te puoi scrivere il contrario !

Non pretendo d'importi il mio pensiero !

Altrimenti sarei un dittatore e questo non sarebbe un forum democratico !

Non puoi pretendere, allo stesso modo, di illuderti che tutti credano a quello che scrivi anche perché le auto che tanto difendi hanno 4 ruote come tutte e come tutte le puoi guidare e toccare con mano, quando vuoi, in qualunque concessionario !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda chi parla di fanatismo....guarda cosa hai scritto nel topic precedente...e fai un po di autocritica non ti farebbe male....

Guarda Taurus il fanatico di turno mi sa tanto che sei te ...

Io ho semplicemente espresso un mio gusto personale: essendo questo un forum democratico, nessuno può vietarmi di scrivere che la Golf 5 frattura le ossa ad una 147 in una valutazione, complessiva, dell'auto.

Ne io, ne te, possiamo dimostrare se è vero o se è falso e proprio per questo io lo posso scrivere e te puoi scrivere il contrario !

Non pretendo d'importi il mio pensiero !

Altrimenti sarei un dittatore e questo non sarebbe un forum democratico !

Non puoi pretendere, allo stesso modo, di illuderti che tutti credano a quello che scrivi anche perché le auto che tanto difendi hanno 4 ruote come tutte e come tutte le puoi guidare e toccare con mano, quando vuoi, in qualunque concessionario !

La divisione dei segmenti le fanno persone che hanno un alto livello di specializzazione nel settore non un semplice appassionato come te...la Alfa 147 puo' piacerti o meno...ma dire che la 147 non e' una premium.....oppure dire che la Golf non e' una generalista..... non lo puoi dire dal momento che persone specializzate le considerano cosi' e le stesse loro aziende le definiscono cosi'....tu neghi perfino l'evidenza Mc0676...

Il tuo gusto puo' essere espresso nel fatto se ti piace o meno non nella divisione dei segmenti........

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 la confronto con la Golf e anche in questo caso ne esce con le ossa rotte.

Però, nel vastissimo segmento "C", la 147, almeno con la Mazda3 e qualche altra, riesce a prevalere (giusto per la tua consolazione !).

Certo che T a u r u s certe volte fa bene a rispondere per le rime, dici certe amenità che non stanno ne in cielo ne in terra, vorrei sapere in che comparto la Golf batte la 147, penso unicamente nelle finiture , nell'abitabilità interna e nella capacità del bagagliaio, aspetti che naturalmente sono più curati su una media generalista, cmq per quanto riguarda il comparto telaio/freni/sterzo la 147 le dà alla Golf di santa ragione, e figurati che certe cose te le dice uno famoso per essere "esterofilo" ma un minimo di obiettività e che diamine !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

La divisione dei segmenti le fanno persone che hanno un alto livello di specializzazione nel settore non un semplice appassionato come te...la Alfa 147 puo' piacerti o meno...ma dire che la 147 non e' una premium.....oppure dire che la Golf non e' una generalista..... non lo puoi dire dal momento che persone specializzate le considerano cosi' e le stesse loro aziende le definiscono cosi'....tu neghi perfino l'evidenza Mc0676...

Il tuo gusto puo' essere espresso nel fatto se ti piace o meno non nella divisione dei segmenti........

Beh, non so queste persone che hanno un alto livello di specializzazione dove siano e come rendano note le proprie delibere ... fatto stà che qualunque giornale automobilistico classifica, nella stessa categoria, la 147, l'Audi A3, la Golf e le altre, quindi Mazda e via dicendo.

Se poi ti vuoi ostinare a inventare un C-premium per far fare una bella figura alla 147 (mettendola accanto all'Audi A3) fai pure ma d'immagine, reale e percepita, tra le due auto ne corre di strada !

Aggiungo che la storia della C-premium come minimo è una trovata interna dell'Alfa Romeo ... come minimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.