Vai al contenuto

Domenicali dimissionario?


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

mie supposizioni, ma imho questa era l'ultima chance che fernando dava alla ferrari, se anche quest'anno non vince (e non vedo come potrebbero vista situazione) si accasa alla honda

Ok, comunque non è che con una Honda debuttante combinerà moltissimo* così come un Vettel in rosso*.

*Salvo macchinazioni del fungo malefico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ok, comunque non è che con una Honda debuttante combinerà moltissimo* così come un Vettel in rosso*.

*Salvo macchinazioni del fungo malefico.

credo sia l'ultima chance che gli rimane, ha 33 anni, credo che di stagioni al top ne avrà 3-4 massimo e se dopo 6 anni in ferrari non hai vinto nulla cambi....

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Michelone ha preso per mano una squadra allo sbando (ricordate il semiasse volante?) e ha ingoiato rospi per 5 anni prima di portarsi a casa il mondiale.

Cavoli, qua il rapporto si e' rotto del tutto, o almeno a me pare, quando disse "Ma siete dei geni/scemi".

E' innegabile pero' che Alonso abbia cavato altroche' il sangue dalle rape..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Michelone ha preso per mano una squadra allo sbando (ricordate il semiasse volante?) e ha ingoiato rospi per 5 anni prima di portarsi a casa il mondiale.

Cavoli, qua il rapporto si e' rotto del tutto, o almeno a me pare, quando disse "Ma siete dei geni/scemi".

E' innegabile pero' che Alonso abbia cavato altroche' il sangue dalle rape..

michelone aveva anche todt e brown, la ferrari che ha investito piu soldi di tutti (ora matesich è il paperone) e forse nemmeno questi grandi avversari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che peccato, a me andavano bene anche a lottare per un secondo posto, perche' i loro begli anni da dominatori li hanno fatti, ora tocca agli altri.

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però non paghi fior fior di tecnici, né tanto meno dai 20 mln l'anno alla prima guida per lottare per il secondo posto.

Il presente fa talmente schifo da far sembrare migliore il passato...ma negli ultimi anni abbiamo visto inanellare una serie di cancelli rossi non indifferenti.

Per me Domenicali andava rimosso da tempo, quello che fa specie è come, con tempi e modi tipicamente italiani, non si sia cambiata la gestione della SF quando era logico e giusto farlo, e cioè al termine di una qualunque delle ultime 2/3 stagioni.

Così dimostrano solo che sanno di aver cannato tutto per l'ennesima volta.

Resta il fatto che Domenicali non è stato in grado di gestire la squadra negli anni, e non è che adesso che lo hanno silurato improvvisamente bisogna iniziare con i peana.

P.S. Mi spiegate Turrini cosa ha fatto di così mirabolante nella sua carriera per essere considerato il "nume"??? Senza polemica, davvero...ha tanti aneddoti da raccontare, ma non ho capito dove sta la sua grandezza. Anzi, mi pare uno che va molto a simpatie ( tipo che kimi qualunque cosa fa ha ragione, domenicali che è un amico è sempre giustificato/giustificabile ecc. ). Chiedo lumi proprio perchè non conosco il suo background, non capisco la sua autorevolezza da dove viene, ma immagino che se lo seguano in tanti ci sia un motivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

chi conosce Marco Mattiaci, il nuovo team manager, cosa potrebbe cambiare, e in cosa potrebbe far meglio?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi conosce Marco Mattiaci' date=' il nuovo team manager, cosa potrebbe cambiare, e in cosa potrebbe far meglio?[/quote']

per me è un "traghettatore" in attesa del 2015

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

brown?

Non ne ho proprio idea.

Però l'ipotesi avanzata da qualcuno, e cioè:

"Stefano, per il 2015 daremo il tuo incarico a xyz mentre tu invece sarai promosso a..."

"No grazie, piuttosto me ne vado subito"

-->scatta la ricerca di un sostituto immediato

non mi sembra così irrealistica

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un "traghettatore" in attesa del 2015

Se è un traghettatore abbiamo già alzato bandiera bianca?

Mattiacci, se ho ben capito, non sa molto di corse, ma sa di marketing. Una squadra vince e perde insieme, e non c'è un solo vincitore o perdente...

La Ferrari non può permettersi di mettere un traghettarore all'INIZIO di una stagione di F1, non avrebbe molto senso per i tifosi, il marketing ed i piloti. IMHO.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.