Vai al contenuto

Domenicali dimissionario?


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

vorrei Tribula, ma quello di qualche anno fa...avrebbe caricato di figa la pitlane....:mrgreen::b9

champagne&vulva....

alla fine venderebbero ancora più auto stradali a prescindere dai risultati...:§

"Bei tempi, quelli di fi*a e champagne. Oggi, seghe e gazzosa" :mrgreen:

Ripeto: son perplesso riguardo al siluramento di Domenicali a stagione appena iniziata e alla scelta del sostituto.. L'idea che mi son fatto (team allo sbando) s'ingrandisce. Solo che qua mi sa che non è solo la Squadra Corse allo sbando, ma anche quel che c'è dietro.

Sarà di Luca Luca la prossima testa eccellente a rotolare nel cesto di vimini tenuto da Dantonne? :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono informato sulle dinamihe di OGGI in F1 ,ma se lo cacciano adesso vuol dire che la stagione è considerata persa.

non hanno uno che ad oggi ha detto SI (e si deve fare prima di giugno, massimo luglio) per fare la macchina 2015.

comunque ad occhio giusto cacciarlo. io farei pulizia ben più in alto comunque....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto che Domenicale sarebbe già dovuto saltare a fine di una qualsiasi delle ultime stagioni!

Perennemente in ritardo di sviluppo e sempre "mediocre" nel progettare le vetture.

Peccato perchè Alonso-Raikkonen è una coppia che personalmente come piloti ho sempre ammirato:8-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.