Vai al contenuto

Domenicali dimissionario?


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Perennemente in ritardo di sviluppo e sempre "mediocre" nel progettare le vetture.

solo per essere precisi, lui non progettava e non pensava nulla, aveva il compito di gestire gli uomini, dalla progettazione agli ingegneri di pista ed i piloti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avendo letto in passato alcuni articoli che lo riguardano (quello che ha fatto nell'area Asia-Pacifico ed in Nord America, quanto sia "introdotto" sul piano commerciale e delle "relazioni internazionali"), ipotizzerei che l'arrivo di Mattiacci abbia relativamente poco a che fare con la ristrutturazione della GES (della quale è in costruzione la nuova sede) e molto con la ricerca di nuovi sponsor. Non mi stupirei se da qui a qualche mese arrivasse un "F1 guy" a guidare la baracca...........magari il buon Ross, il cui desiderio era, ai tempi, di sostituire il Pinguino francese quando lasciò la Scuderia. Comunque, in UK già rilanciano indiscrezioni su un arrivo (dato per certo) del triumvirato Horner-Newey-Vettel per il 2016. :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo articolo ANSA F1: Ferrari; Domenicali si è dimesso - Sport - ANSA.it, mi vien da pensare che il sostituto di Domenicali sia qualcosa di diverso da un traghettatore: un cacciatore di teste.

IMHO, la Scuderia Ferrari è da rifondare da zero, o quasi, e per questo sono andati a pescare uno che con l'ambiente di F1 sembra azzeccarci poco ma ha seguito comunque la Ferrari Challenge.

Ciò non toglie che la scelta del successore mi perplima :pen:.

Innanzitutto penso che le mansioni più operative di Domenicali verranno affidate a qualcun altro (Rivola?)

Mattiacci, visto che pare essere ben apprezzato sia dal management Ferrari che da quello Fiat, potrebbe forse essere una sorta di "commissario" con l'incarico di valutare organizzazione/metodi/persone/inefficienze in previsione di una ristrutturazione della GeS

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di sapere se al sostituto di Domenicali verrà affiancato qualcuno con specifiche tecniche.. In modo da poter avere una doppia figura che svolge il ruolo prefisso da entrambi i lati.. Certo: sarà, in ogni caso, tutt'altro che semplice.. (Rivoluzione o restaurazione?) ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il commissariamento dell'illeggittimo farà un ulteriore passo in avanti...:)

Io comunque l'uomo per tornare a vincere l'avrei

:lol:

Mi hai anticipato, ero indeciso tra lui e un certo Giuseppe Acciaio.

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che il commissariamento dell'illeggittimo farà un ulteriore passo in avanti...:)

Io comunque l'uomo per tornare a vincere l'avrei

:lol:

E’ da un po’ però che i telai non li fanno con l’acciaio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.