Vai al contenuto

Domenicali dimissionario?


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e poi i marsigliesi adesso preferiscono investire altrove :lol:

Per andare da Marsiglia (o Montecarlo) a Maranello deve persino passare dalle parti di Cuneo....trasformandogli il SHOGNO in incubo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, se dovesse essere vero, questo fu un grande errore, non credo che lo ripeterebbe.

come se fosse vero?

F1, sentenza Fia: Briatore radiato, clemenza per la Renault

e radiazione a tempo indeterminato dal Circus per Flavio Briatore. Questo il verdetto pronunciato dal Consiglio Mondiale della Fia, dopo aver valutato gli elementi a sua disposizione sull’incidente di Nelson Piquet Junior nel Gran Premio diSingapore 2008, ordito volontariamente dai box per agevolare la rimonta di Fernando Alonso.

non so se la radiazione è stata revocata, se non lo è stata non sarebbe nemmeno fattibile come cosa...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo a questo punto nell'arrivo del pacchetto Red Bull nel 2015 - 2016 ma temo che uno come Newey non sia adatto a Maranello, mi sembra uno alla Barnard, che addirittura ottenne di lavorare da casa o quasi nella perfida Albione, non integrandosi mai con la struttura nostrana. La testa del Dom credo sia rotolata per la solenne incazzatura dello sponsor spagnolo che vede la divinita' delle asturie condannata ad un'altra stagione da comprimario (cosi come a suo tempo rotolarono quelle di Baldisseri e Dyer per le "incredibili" strategie in pista e di Costa per la "troppa onesta'" nel seguire i regolameti disegnando le vetture. Allora il Domenicali si salvo', adesso evidentemente Luca Luca sente in pericolo la sua e servono teste di maggior peso)

Il problema e' che temo che il Banco si trasferirà' in Mclaren con l'asturiano e quindi occorrerà reperire un'altro spendaccione...

P.S. Ovviamente la stagione 2014 come avete intuito sarà un calvario.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che temo che il Banco si trasferirà' in Mclaren con l'asturiano e quindi occorrerà reperire un'altro spendaccione...

che sia per questo che arriva Mattiacci?? per mettere le mani avanti??? e cercare uno spendaccione ammeregano??

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si, è un mago soprattutto ad ordinare ai piloti di schiantarsi contro i muri...

Vabbè... due (di uno non mi viene il nome) dei pezzi di quel Puzzle ce li abbiamo già in scuderia... ;)

Comunque il siluramento di Domenicali ci sta, soprattutto nell'ottica di dare uno scossone alla squadra. Serve un po' di rivoluzione, ma di certo la colpa dei continui insuccessi del cavallino non è da imputare esclusivamente a Domenicali. Può ricordare vagamente la situazione del Milan: si è visto che i risultati scarsi non erano colpa esclusivamente dell'allenatore (ma è imho, quindi non voglio scatenare OT).

Certamente questa era una stagione su sui si puntava tutto per il rilancio: ci sono i piloti, ci sono i regolamenti che "POTEVANO" dare un vantaggio a chi si costruiva tutto in casa... ed invece è venuta fuori una monoposto che non ha un punto debole, ma è globalmente inferiore sotto tutti gli aspetti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo a questo punto nell'arrivo del pacchetto Red Bull nel 2015 - 2016 ma temo che uno come Newey non sia adatto a Maranello, mi sembra uno alla Barnard, che addirittura ottenne di lavorare da casa o quasi nella perfida Albione, non integrandosi mai con la struttura nostrana.

Eh lo temo anche io, storicamente i "guru" tipo Barnard, Nichols ecc non han lasciato grandi risultati in Ferrari.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

come se fosse vero?

F1, sentenza Fia: Briatore radiato, clemenza per la Renault

non so se la radiazione è stata revocata, se non lo è stata non sarebbe nemmeno fattibile come cosa...

Beh ma è quello che sapevo io: mi piacerebbe Briatore, ma mi sembra impossibile, poichè radiato per gravi illeciti! :shock:

Riguardo a Domenicali, effettivamente mi aspettavo un cambio ben prima, almeno due stagioni fa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

OT, mi sembra sia stato incriminato Piquet non Nando ;)

o dici che per il 2015 Nelsinho è in lizza :mrgreen:

questo da wikipedia:

Il tribunale per le grandi istanze di Parigi ha annullato la radiazione imposta dalla federazione internazionale dell'automobile a Flavio Briatore per le sue responsabilità nella vicenda del crashgate del Gran Premio di Singapore 2008. Il tribunale parigino, competente per il caso (la FIA ha sede proprio nella capitale francese), ha ritenuto «irregolare» il procedimento che lo scorso settembre aveva portato alla condanna di Briatore[6]. Il 7 dicembre 2010 la Renault paga i danni a Nelsinho ed a suo padre con un sostanzioso risarcimento e si scusa pubblicamente per la vicenda riguardante il "crashgate".

Dal 2010, Piquet corre nei campionati statunitensi NASCAR, ma ha ammesso di essere stato contattato da diversi team di Formula 1 e di aver declinato l'offerta[7].

Nel 2012 corre nel campionato statunitense NASCAR Camping World Truck Series con il pick-up #30, sponsorizzato dalla Drink B, della scuderia Turner Motorsports[8]. Partecipa anche alla NASCAR Nationwide Series nonostante, per regolamento, non possa ottenere punti in quella serie[9].

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.