Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Subaru-Concepts%25255B3%25255D.jpg

carscoops

Arriva direttamente da Subaru questo teaser riguardante una particolare WRX STi da proporre al salone di NY. Ala blu puffo mixata con fibra di carbonio, vettura grigio topo.

Che c'hanno in mente? :shock:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ma. :lol:

Questo é ancora peggio di un teaser, é un ritaglio zoomato di una foto normale, neanche fatta in studio. XD

Inviato
ma quindi torna nel rally??? o no???

il rallycross è diverso dal wrc, credo sia nato in america, e se non ho capito male da quest'anno ci sarà in versione mondiale, ma non so i regolamenti ecc..

ad esempio c'è anche una dart ed ho visto che vi parteciperà anche una saab 93, ma c'è ancke ken block con la fiesta quindi... :nonso:

Inviato (modificato)
il rallycross è diverso dal wrc, credo sia nato in america, e se non ho capito male da quest'anno ci sarà in versione mondiale, ma non so i regolamenti ecc..

ad esempio c'è anche una dart ed ho visto che vi parteciperà anche una saab 93, ma c'è ancke ken block con la fiesta quindi... :nonso:

Il Global RallyCross Championship è una cosa americana (anche se dal 2013 esportata con gli X-games) ed è una cosa un po' diversa dal rallycross 'tradizionale' (con tanto di regolamenti FIA) che ha origini europee ed ha ancora un discreto successo in nord Europa.

GRC:

https://www.youtube.com/watch?v=GbRKMhBtyY8

European RallycrossRX:

Modificato da Minosse