Vai al contenuto
  • 0

Citycar usata per neopatentati


beepie

Domanda

Ciao a tutti :)

Sono alla ricerca di un'auto usata da condividere con mio fratello, neopatentato.

Per quanto riguarda i requisiti, quelli principali sono:

  • dimensioni ridottissime (viviamo a Roma e frequentiamo zone dal parcheggio impossibile)
  • cambio manuale
  • benzina, immagino, visto che si tratta di un'auto per le uscite serali e qualche commissione occasionale, saranno proprio sporadiche le uscite in autostrada

I miei insistono per una macchina immatricolata non prima del 2009 ed escludono categoricamente Smart ed IQ. Il budget è variabile, nel range 5000-7000 (edit: 6000 tetto massimo) credo.

Mi sembra sia tutto, ovviamente sono qui per rispondere a ogni domanda che vi possa aiutare ad aiutarmi :)

Grazie :)))

Modificato da beepie
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma scusa, cercano una macchina piccola, da città e facile da parcheggiare e tu gli linki una bravo??

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi mi dite che la Ka per esempio è proprio inferiore?

Mia madre ha una Ka ed è assolutamente soddisfatta...non è di certo "nettamente" inferiore alla 500, sono in pratica la stessa auto e quindi condividono pregi e difetti. Da tenere ben presente comunque che la 500 ha di serie 7 airbag, la Ka si limita a 4 (quelli per la testa erano optional) :) Entrambe sono molto valide, vanno bene e non esiterei a consigliarle, i difetti sono l'abitabilità posteriore un po' sacrificata (certo, non è che dietro si muore per un viaggio un po' più lungo, però non aspettarti granchè) e la visibilità posteriore, piuttosto carente in entrambe (guidate tutte e due ovviamente), fattore da tenere in considerazione se abiti a Roma. Eviterei Aygo/C1/107, ormai un po' vecchiotte, mentre ti consiglio caldamente di considerare anche questa:

Renault-Twingo-dCi-85-eco2-1.jpg

Renault Twingo II, io ce l'ho e non posso che parlarne bene...piccola, comoda, molto spaziosa, abitacolo luminoso e visibilità ottimale anche dietro: se piace può essere un'ottima candidata e si possono trovare delle belle occasioni come questa ;)

Auto usate: Renault, Twingo, 1.2 16V LEV Dynamique VISIBILE IN SEDE AutoScout24 pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.