- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
DanteMezzanotte
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Dante (non faccio mezzanotte di cognome) e seguo da un po di tempo questo forum, che è davvero molto bello e interessante, vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff. Comunque, apro questo topic con un quesito: Ho una Alfa Romeo 156 1.9 JTD con 198 mila km del 2001, oramai morente. Considerando che quasi ogni giorno percorro per motivi di lavoro 200-250 km più altri 100 in città e così via. Ero indeciso fra una berlina ed un suv, e volevo da voi qualche consiglio. I miei requisiti sono: cilindrata almeno 120 cv perchè per il lavoro che svolgo cammino tanto, il prezzo massimo 20 mila euro, nuovo o anche usato. Sapreste consigliarmi? Grazie
- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
Ah dimenticavo, ovviamente se usata con non molti km, massimo 30 mila.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
40
11
6
3
Giorni di maggior attività
18 Apr
39
15 Apr
26